Giuntoli alla Juventus, è fatta: spunta la data dell’ufficialità

Dopo settimane di indiscrezioni sembra essere oramai cosa fatta per l’approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. L’attuale ds del Napoli, dopo 8 anni al servizio del presidente De Laurentiis, è pronto a lasciare il club partenopeo per intraprendere questa avventura alla guida dei bianconeri da protagonista, non che a Napoli già non lo fosse.

A quanto pare, però, le sfide difficili intrigano e non poco Giuntoli, che praticamente lascerà la compattezza del progetto azzurro per sposare quello, al momento, fortemente incerto della Juventus.

Giuntoli Juventus
Giuntoli alla Juventus, è fatta (LaPresse) – Calcionow

Questo però non tocca assolutamente l’ex Carpi che, anzi, è pronto a risollevare le sorti della Vecchia Signora con le sue manovre di calciomercato e non solo.

Giuntoli alla Juventus, è fatta: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Cristiano Giuntoli nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attuale dirigente sportivo del Napoli è pronto a separarsi dal club di Aurelio De Laurentiis per sposare, incredibilmente, il progetto Juventus.

Uno scenario del genere qualche mese fa non si sarebbe mai neanche lontanamente immaginato, eppure la questione ora parla chiaro, con Giuntoli ad un passo da firmare con i bianconeri. In realtà è sbagliato utilizzare questa sorta di marcatore temporale visto che l’approdo a Torino del dirigente italiano è praticamente imminente.

A conferma di questo, stando alle ultime notizie, sarebbe addirittura spuntata la data del giorno in cui Giuntoli potrebbe essere presentato dalla Juventus. Le dichiarazioni fatte da Calvo nel pre partita col Siviglia hanno dunque lasciato il tempo che hanno trovato, visto che una nuova pagina della storia dirigenziale della Vecchia Signora sta per essere scritta.

Giuntoli-Juventus, spunta la data: ecco quando arriva il dirigente

E’ praticamente in dirittura d’arrivo l’operazione che vedrebbe Cristiano Giuntoli lasciare la carica di ds del Napoli per sposare il progetto Juventus. Di questo scenario si è parlato con insistenza nelle ultime settimane, e nonostante le continue smentite delle parti in causa l’impressione è che si sia finalmente giunti alle battute finali di questa storia, come confermato anche da calciomercato.com che si è addirittura sbilanciato svelando la data nella quale il dirigente italiano potrebbe arrivare alla Vecchia Signora.

Secondo il noto sito di notizie italiano, infatti, Giuntoli potrebbe dare il suo definitivo okay al trasferimento alla Juventus solo una volta aver definito gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto di Spalletti, così da lasciare un buon ricordo a Napoli. Questo scenario potrebbe verificarsi addirittura nell’imminente futuro, visto che gli esperti indicavano domani il giorno della fumata bianca fra il club partenopeo ed il tecnico toscano.

Giuntoli vuole definire il rinnovo di Spalletti
Prima il rinnovo di Spalletti poi il sì alla Juve, il piano di Giuntoli (LaPresse) – Calcionow

Juventus: ci sono da definire gli ultimi dettagli per Giuntoli

Domani potrebbe essere il Giuntoli-day per la Juventus. La Vecchia Signora potrebbe infatti sfruttare il rinnovo di Spalletti con il Napoli per strappare una volta e per tutte il dirigente partenopeo al club di De Laurentiis.

La Vecchia Signora ha però da che definire ancora gli ultimi dettagli per Giuntoli, proprio col Napoli stesso, ancora non del tutto convinto a lasciar partire uno degli artefici del suo scudetto.

Cristiano Giuntoli Juventus
Cristiano Giuntoli alla Juventus, siamo ai dettagli (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy