Calciomercato Napoli: l’annuncio degli agenti su Kim Min Jae

Arrivano delle novità riguardo il futuro di Kim Min Jae al Napoli nel prossimo calciomercato. Ecco l’annuncio da parte degli agenti del difensore coreano.

Una stagione da incorniciare per il talentuoso Kim che è stato protagonista con il Napoli nella sua prima esperienza in Serie A. Ha sostituto alla meglio Koulibaly, diventando in poco tempo uno dei punti di riferimento della squadra. Merito di ciò va dato anche a Luciano Spalletti che ha saputo migliorare le qualità del calciatore. Intanto, non si placano le voci riguardo il futuro di Kim da Napoli nel prossimo calciomercato estivo 2023: ecco l’annuncio da parte dei suoi agenti.

L’annuncio degli agenti sul futuro a Napoli di Kim (La Presse) – calcionow

Il fresco campione d’Italia è finito nel mirino del Manchester United. Il club di Premier League sarebbe pronto a pagare la clausola da 60 milioni di euro, presente nel contratto del giocatore con il Napoli. Un colpo sensazione per i Red Devils con gli azzurri che andrebbero a perdere uno dei loro uomini migliori.

Ecco l’annuncio da parte degli agenti di Kim Min Jae in merito all’approdo al Manchester United e all’addio da Napoli nel prossimo calciomercato.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Kim al Manchester United? La verità degli agenti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Star News Korea, l’entourage di Kim Min Jae si è soffermato sull’approdo del difensore del Napoli al Manchester United. Nelle ultime settimane sono spuntate fuori nuove voci riguardo il futuro in Premier League del coreano che è finito nel mirino dei Red Devils.

Ten Hag sarebbe pronto ad accogliere al Manchester United Kim Min Jae del Napoli. L’affare potrebbe concludersi grazie alla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore. Con 60 milioni ogni club estero ha la possibilità di prenderlo dal Napoli.

In Italia si rincorrono tante voci, ecco la verità svelata dagli agenti di Kim sull’approdo del loro assistito a Manchester. “Non è vero, non c’è l’accordo”. Una vera e propria bomba che sta già facendo esultare i tifosi del Napoli che sperano nella riconferma del giocatore.

Kim al Manchester United nel prossimo calciomercato: ecco l’annuncio degli agenti

Gli agenti non hanno escluso, però, un addio di Kim da Napoli nel prossimo calciomercato. E sull’interesse del Manchester United hanno aggiunto. “Loro sono interessati a Kim da tanto tempo, già da quando giocava in Cina. Non hanno mai approfondito. Adesso Kim è concentrato sul Napoli e su questo finale di stagione. C’è tempo per il mercato, non sappiamo neanche quali squadre di Premier League andranno alla prossima Champions League”.

Napoli Kim (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Kim (LaPresse) – calcionow.it

Kim, Napoli in attesa: ecco il prezzo della clausola, Manchester United all’orizzonte

Nel contratto tra Kim e Napoli è presente una clausola, valida solo per l’estero dal 1 al 15 luglio. Per 60 milioni di euro può andare via. Ciò ha spinto molte società a valutare l’acquisto del centrale coreano. L’interesse del Manchester United, a netto di smentite dell’agente, resiste ed è ancora vivo con Kim pronto all’approdo in Premier League nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Napoli Kim – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy