Manchester City Real Madrid: addio a fine partita, la scelta

E’ una delle semifinali più attese di sempre quella tra Manchester City e Real Madrid per la Champions League. Una finale annunciata tra le due formazioni che sono tra le favorite per il titolo.

Chi vince però dovrà affrontare l’Inter, l’italiana che si è qualificata già nelle ultime ore dopo aver battuto nettamente il Milan nel Derby. Adesso è tutto pronto per capire quella che sarà l’accoppiamento della finale.

Manchester City Real Madrid Guardiola Ancelotti
Manchester City Real Madrid Guardiola Ancelotti (LaPresse) – Cacionow

La partita potrebbe incidere molto anche riguardo quello che sarà il calciomercato e il futuro di Guardiola e Ancelotti con Manchester City e Real Madrid.

Manchester City Real Madrid: Guardiola e Ancelotti per il futuro

E’ la grande partita che sarà vista in tutto il mondo Manchester City Real Madrid, una semifinale di Champions League che ha regalato già grande spettacolo all’andata quando è stata la squadra spagnola a dominare il match ma non andare oltre l’1-1 in casa al Bernabeu. Due grandissimi gol da fuori area, prima di Vinicius Jr e poi di Kevin De Bruyne che hanno rimandato al match di ritorno delle prossime ore quella che sarà la partita per decretare la prossima finalista per Istanbul.

Guardiola contro Ancelotti, tra i due migliori allenatori della storia del calcio che si affrontano con Manchester City e Real Madrid anche per dare un segnale importante in vista di quello che sarà il futuro. Perché le prossime ore potranno significare tanto in tema di calciomercato per quanto riguarda gli allenatori che inseguono ancora una volta la vittoria del trofeo più ambito per le squadre di club in Europa.

Proprio grazie al risultato che verrà fuori tra Manchester City Real Madrid che si potrà decretare il finalista Champions League tra Guardiola e Ancelotti e capire anche quello che sarà il futuro dei due allenatori.

Calciomercato: futuro Guardiola Manchester City

Guardiola si gioca tanto in Manchester City Real Madrid, perché potrebbe essere arrivato il grande momento per il club inglese di trionfare finalmente e anche per il tecnico che dopo aver vinto 2 Champions sulla panchina del Barcellona non ha mai più vinto con Bayern Monaco Manchester City perdendo anche una finale.

Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e c’è la volontà di vincere e continuare insieme, perdendo l’ennesima occasione bisognerà valutare il futuro.

Manchester City Real Madrid: addio a fine partita, la scelta
Carlo Ancelotti Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Real Madrid: Ancelotti ad un passo dall’addio

C’è poi Carlo Ancelotti in scadenza nel 2024 con il Real Madrid, eppure è in bilico il suo futuro secondo la società spagnola, tanto che si parla già di un sostituto. Eppure ha vinto di tutto, lo scorso anno ha fatto il doblete con campionato e Champions League e ora è vicino ad un’altra finale.

In più è l’allenatore con più partite vinte in Champions (103). Con l’eliminazione andrà quasi sicuramene via dal Real.

Impostazioni privacy