Milan, pronta la rivoluzione: “Tutto al diavolo”, svelati i sostituti

Titola così La Gazzetta dello Sport, riferendosi a chi dirà addio: “Tutto al diavolo”, per la rivoluzione che sarà al Milan.

Nella prossima stagione perché, secondo quanto riferiscono dalla rosea, nessuno ha più il posto saldo in rossonero, il Milan potrebbe ripartire per il futuro. A rischio diverse figure e non solo quella dell’allenatore, con Stefano Pioli che rischia il suo domani, considerando quelli che sono gli obiettivi sfumati in stagione.

Milan, Pioli e Maldini – CalcioNow.it (La Presse)

La finale a Istanbul di Champions League, avrebbe annullato ogni piazzamento deludente, così come l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino, nell’arco della stagione. Ma adesso, eliminati dai “cugini”, rivali storici di sempre, e senza la possibilità di approdare in Champions League perché il rischio è grosso in casa Milan – considerando la classifica attuale in Serie A -, potrebbe scattare la rivoluzione.

Milan, rivoluzione totale: non solo Pioli, la notizia

Rivoluzione in panchina e interna, è quello che riportano da uno dei principali quotidiani italiani.

“Tutti al diavolo” finirebbero quelli che il Milan lo hanno portato in alto. Ci potrebbe essere bisogno di altre figure e la stessa società sta valutando diversi profili, da tempo, per quanto riguarda l’area tecnica, ma da ora, anche quella dirigenziale.

Perché se da una parte continuano ad essere insistenti le voci sul possibile esonero di Stefano Pioli, non è da meno adesso anche l’ipotesi che vede coinvolto il possibile addio di Maldini con Massara che, dopo aver portato il Milan così in alto, hanno portato un mercato “fallimentare” considerando che la rosa si è svalutata dopo l’anno incredibile fatto nella passata stagione.

Notizie Milan, chi arriva per il dopo Pioli? Due nomi per la panchina

Ci sono due nomi che restano in auge per il dopo Pioli al Milan, in caso di esonero. Uno porta a quello di Antonio Conte, tecnico che tornerebbe volentieri a Milano, anche se la situazione è complessa causa ingaggio. Dall’altra resta viva l’ipotesi Maurizio Sarri che, se la Lazio non dovesse permettergli di ottenere una rosa all’altezza delle sue aspettative per quello che dovrà essere il possibile doppio impegno tra campionato e Champions League, potrebbe salutare la Capitale per approdare a Milano.

Milan Pioli Maldini – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, via anche Maldini e Massara: nuove figure in dirigenza

Nuove figure in dirigenza, via anche Maldini e Massara dal Milan. Nessuno esente da colpe per quanto si è visto in questa stagione, con la finale di Champions sì ad un passo, ma vissuta in un deludente doppio appuntamento contro l’Inter. Possibile approdo di Ibrahimovic in dirigenza, affiancato da altre figure pronte ad operare sul mercato. Si deciderà tutto in questo mese, per progettare il Milan del domani.

Milan, Stefano Pioli e Paolo Maldini – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy