Napoli-Inter, c’è un nuovo forfait: mister in ansia, si ferma l’attaccante

Si avvicina la gara in programma domenica tra Napoli ed Inter. Le due squadre sono pronti a scontrarsi allo stadio Maradona. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio dell’attaccante.

Annuncio a sorpresa in merito alle condizioni fisiche del bomber che rischia di non prendere parte al match del Maradona tra Napoli e Inter. Una vera e propria tegola per l’allenatore che dovrà trovare altre soluzioni per sostituire al meglio uno dei suoi uomini migliori. Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore e gli eventuali tempi di recupero.

Napoli Inter infortunio per l’attaccante (La Presse) – calcionow

E’ in programma domenica, alle ore 18, il match tra Napoli e Inter. Le due squadre si affronteranno al Maradona, davanti ad un pubblico numeroso che ancora una volta ha risposto presente per assistere alla seconda sfida casalinga del Napoli campione d’Italia.

Gli azzurri non hanno più nulla da dire al campionato, avendo chiuso la stagione in anticipo con il successo e il primato in classifica; al contrario, l’Inter è in lotta per un posto tra le prime quattro del campionato. Al momento la squadra di Inzaghi, che ieri ha ottenuto il pass per la finale di Champions League, è al terzo posto in Serie A. Si preannuncia un match intenso visto che Spalletti non vuole fare regala alla sua ex squadra.

E’ arrivato poco fa l’annuncio riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante che rischia di saltare il match del Maradona tra Napoli e Inter, ecco svelato il suo stato di salute.

Ultimissime notizie Napoli Inter: l’attaccante salta la sfida?

Questa mattina la squadra è tornata in campo per allenarsi e preparare la prossima sfida di campionato. L’allenatore non vuole cali di concentrazione ed ha chiesto ai suoi massimo impegno per questo finale di stagione.

Intanto, c’è da segnalare l’indisponibilità di Osimhen con il Napoli: il nigeriano non si è allenato questa mattina a causa di uno stato influenzale. Da capire le condizioni fisiche del bomber che a questo punto è in dubbio per la sfida contro l’Inter.

Si attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Victor Osimhen. Ad arbitrare la partita tra Napoli e Inter sarà l’arbitro Livio Martinelli di Tivoli, scelto dall’Aia per questo big match. Gli assistenti saranno Bindoni-Colarossi; il quarto uomo Marcenaro. Mentre al Var ci saranno Nasca-Chiffi.

Victor Osimhen influenzato, rischia di saltare Napoli Inter (La Presse) – calcionow

Ultime notizie Napoli: Osimhen a rischio per il match contro l’Inter

Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più riguardo il recupero con il Napoli di Osimhen che è attualmente influenzato. Il calciatore non ha preso parte all’allenamento mattutino della squadra con Spalletti a lavoro per preparare il match di domenica contro l’Inter, che ieri ha ottenuto il pass per la finale di Champions League.

Influenza per Osimhen, è a rischio per Napoli Inter (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy