Napoli, svelato dove allenerà Spalletti nel 2024

Luciano Spalletti è forse il vero artefice dello Scudetto del Napoli. Svelato dove allenerà il tecnico nel 2024.

Il terzo Scudetto del Napoli ha forse un nome e un cognome preciso: Luciano Spalletti. E’ il tecnico il vero artefice del trionfo e questa volta le prestazioni della squadra non sono assolutamente passate inosservate a nessuno.

Spalletti Napoli
Annunciato il futuro di Spalletti: le ultime – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ed è il Corriere dello Sport a fare il punto e svelare dove Luciano Spalletti allenerà nel 2024. Le richieste non mancano e il rinnovo con il Napoli ancora non è arrivato. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le grandi novità in questo senso.

Calciomercato: futuro Spalletti, annunciato dove allenerà

Nonostante il chiarimento e la cena dei giorni scorsi, la situazione tra ADL e Spalletti non è sicuramente la migliore. Il tecnico sta mettendo la palla nel campo della società per il rinnovo e stando alle ultime indiscrezioni il presidente De Laurentiis nei prossimi giorni dovrebbe ritornare a parlare in conferenza stampa e in molti si aspettano un annuncio importante sul futuro del tecnico di Certaldo.

Ma, come detto in precedenza, i dubbi sono tanti e Luciano Spalletti potrebbe non essere il prossimo allenatore del Napoli. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il tecnico di Certaldo è rimasto indispettito dagli ultimi annunci di De Laurentiis e soprattutto ha dei dubbi sul progetto tecnico considerando le possibili partenze di Kim e Osimhen e l’addio ormai quasi certo di Giuntoli.

Spalletti
Spalletti sempre più ai ferri corti con ADL – Calcionow.it – Foto Lapresse

Spalletti è pronto a chiedere garanzie per rinnovare altrimenti per lui si apre la strada dell’addio e a questo punto non possiamo escludere magari un tentativo anche della Juventus soprattutto con Giuntoli ds. Precedenza al Napoli per il tecnico di Certaldo, ma i rapporti tra le parti sono più uguali a quelli di inizio anno e quindi l’ipotesi di un addio sembra essere assolutamente possibile.

Panchina Napoli: possibile addio di Spalletti, i nomi per il sostituto

L’addio di Spalletti al Napoli apre naturalmente la strada a individuare il giusto sostituto per provare a dare continuità al progetto. Come raccontato nei giorni scorsi, il sogno di ADL è Antonio Conte, ma le richieste economiche del tecnico leccese non sembrano combaciare con quelle del Napoli.

Si seguono con attenzione anche i profili di Italiano e Palladino. Attenzione, comunque, alla candidatura di Dionisi soprattutto con Accardi ds. Nomi che piacciono e che sono pronti ad entrare in gioco soprattutto in caso di addio del tecnico di Certaldo. Vedremo cosa succederà ed alla fine dove andrà Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy