Real Madrid: accolto il ricorso, 3-0 a tavolino

Clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore riguardo l’ultima partita del Real Madrid. Ora c’è la conferma riguardo quello che può essere il 3-0 a tavolino che cambierebbe totalmente tutto.

Potrebbe segnare un capovolgimento della situazione quello che andrebbe ad accadere un momento all’altro nelle prossime ore con la decisione che è in arrivo dopo il ricorso presentato e accolto anche se era scaduto il limite di tempo.

Carlo Ancelotti Real Madrid Getafe
Carlo Ancelotti Real Madrid Getafe (LaPresse) – Cacionow

Adesso la situazione può essere monitorata in attesa dell’ufficialità, però prima ci sarà tempo di pochi giorni per l’altra squadra di presentare la difesa riguardo la vicenda che si è venuta a creare.

Real Madrid: ricorso per il 3-0 a tavolino

Bisognerà aspettare entro questo fine settimana o l’inizio della prossima la decisione definitiva che può cambiare tutto per i tifosi di entrambe le società. Perché al momento il risultato è in bilico in merito ad un grave errore che da regolamento potrebbe essere punito con la sconfitta per 3-0 a tavolino. Il Real Madrid aspetta di capire quello che può accadere, una svolta che andrebbe ad incidere in maniera importante per quanto riguarda la corsa finale alle prossime partite. Perché siamo ormai giunti alle ultime sfide stagionali tra campionato e competizioni europee con la Champions League che attende soltanto la finale dopo i ritorni di semifinale.

Intanto, chi è rimasto coinvolto in obiettivi importanti sono tanti club, tra cui anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che potrebbe apprendere una notizia nei prossimi giorni riguardo il possibile 3-0 a tavolino che cambierebbe il risultato che è venuto fuori sul campo. Perché l’ultimo risultato potrebbe essere cancellato e venir fuori la decisione ufficiale di un 3-0 a tavolino che può condannare diversi club e dare conforto ad altri club.

Proprio la classifica del campionato della Liga può variare dopo quanto accaduto in Real Madrid Getafe di campionato, dove il Real ha vinto 1-0 con il gol di Asensio e proprio il giocatore spagnolo è stato protagonista di un episodio analogo che ora può variare il risultato e decretare il 3-0 a tavolino contro la squadra di Madrid.

Real Madrid Getafe: 0-3 a tavolino, il ricorso

L’1-0 di Real Madrid Getafe può essere cancellato per uno 0-3 a tavolino a causa di una sostituzione non regolare. Al minuto 84 della partita l’autore del gol Asensio esce per Odriozola. Cambio effettuato, ma più avanti c’è l’infortunato Camavinga che abbandona il campo zoppicando e chiede il cambio. A quel punto Asensio fa cenno al quarto uomo che tornerà in campo perché non è lui l’uomo designato alla sostituzione.

Ricorso del Getafe contro il Real Madrid e accolto dalla Federcalcio spagnola (RFEF). Perché il regolamento prevede il cambio effettuato in maniera ufficiale quando c’è l’ingresso e l’uscita dei due giocatori coinvolti, proprio come capitato ad Asensio.

Addio Real Madrid
Addio Real Madrid, Ancelotti pensa ad altro in attacco – Ansa – calcionow.it

Classifica Liga: cambia tutto col ricorso di Real Madrid Getafe

Ora la classifica della Liga può cambiare e portare il Getafe in zona salvezza e il Real Madrid al 3 posto in caso di sconfitta per 3-0 a tavolino per i Blancos che cambierebbe il risultato di Real Madrid Getafe.

Impostazioni privacy