Juventus: Allegri recupera un titolare, l’annuncio

La Juventus scenderà in campo nelle prossime ore contro il Siviglia per accedere alla Finale d’Europa League che può segnare la svolta della stagione.

Le prossime ore saranno decisive per le due squadre che si giocano una fetta importante di stagione che può segnare la svolta.

Allegri
La penalizzazione della Juventus potrebbe aggirarsi intorno ai 15 punti – Calcionow.it – Foto Lapresse

La Juventus affronterà il Siviglia e si giocherà il tutto per tutto in una partita da dentro o fuori che può riadrizzare la stagione.

Siviglia Juventus: Allegri recupera giocatori

La partita d’andata è finita 1-1 all’Allianz Stadium tra Juve e Siviglia con i bianconeri che dopo essere stati sotto sono riusciti a recuperare nei secondi finali. Proprio all’8 minuto di recupero è arrivato il gol di Gatti da sviluppi di corner che ha permesso di tenere ancora completamente aperta la qualificazione. Infatti, Juve Siviglia si giocheranno tutto nelle prossime ore, nella sfida di ritorno che si giocherà in Spagna.

Sarà Siviglia Juventus a decretare quella che sarà la prima finalista dell’Europa League che si giocherà nelle prossime settimane, il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Sarà una sfida importantissima per la stagione delle squadre coinvolte, con una tra Siviglia e Juve che si giocherà la finale con Roma o Bayer Leverkusen. Da capire le scelte che faranno gli allenatori in vista della prossima sfida.

Ci sono delle notizie che potrebbero incidere in vista di quella che sarà la formazione che schiererà il tecnico nelle prossime ore che può diventare molte importante per quella che sarà la vittoria finale del torneo. La Juve di Allegri è pronta a contare sui migliori giocatori che possono fare la differenza in una partita del genere da dentro o fuori per la competizione Uefa.

Juve: Di Maria torna titolare per Allegri

In conferenza stampa sono arrivate le parole di Massimiliano Allegri che ha parlato in vista di quella che sarà la sfida contro il Siviglia. Il tecnico ha svelato quelle che potrebbero essere alcune delle sue scelte in vista della sfida contro il club spagnolo.

Tra i migliori giocatori c’è Di Maria su cui Allegri punta forte per Siviglia Juventus. Perché questa partita sarà determinante per quello che può accadere per il futuro del club per questa e la prossima stagione.

Juventus, c'è l'annuncio sull'addio del giocatore
Il campione della Juventus annuncia il suo addio

Probabili Formazioni Siviglia Juve: le scelte

Per la semifinale di ritorno d’Europa League Siviglia Juve sono queste quelle che possono essere le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori. Mendilibar e Allegri si affronteranno con queste formazioni:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Milik, Chiesa. All. Allegri

Impostazioni privacy