Juventus%3A+Allegri+recupera+un+titolare%2C+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/05/18/allegri-siviglia-juventus-di-maria/amp/
News

Juventus: Allegri recupera un titolare, l’annuncio

La Juventus scenderà in campo nelle prossime ore contro il Siviglia per accedere alla Finale d’Europa League che può segnare la svolta della stagione.

Le prossime ore saranno decisive per le due squadre che si giocano una fetta importante di stagione che può segnare la svolta.

La penalizzazione della Juventus potrebbe aggirarsi intorno ai 15 punti – Calcionow.it – Foto Lapresse

La Juventus affronterà il Siviglia e si giocherà il tutto per tutto in una partita da dentro o fuori che può riadrizzare la stagione.

Siviglia Juventus: Allegri recupera giocatori

La partita d’andata è finita 1-1 all’Allianz Stadium tra Juve e Siviglia con i bianconeri che dopo essere stati sotto sono riusciti a recuperare nei secondi finali. Proprio all’8 minuto di recupero è arrivato il gol di Gatti da sviluppi di corner che ha permesso di tenere ancora completamente aperta la qualificazione. Infatti, Juve Siviglia si giocheranno tutto nelle prossime ore, nella sfida di ritorno che si giocherà in Spagna.

Sarà Siviglia Juventus a decretare quella che sarà la prima finalista dell’Europa League che si giocherà nelle prossime settimane, il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Sarà una sfida importantissima per la stagione delle squadre coinvolte, con una tra Siviglia e Juve che si giocherà la finale con Roma o Bayer Leverkusen. Da capire le scelte che faranno gli allenatori in vista della prossima sfida.

Ci sono delle notizie che potrebbero incidere in vista di quella che sarà la formazione che schiererà il tecnico nelle prossime ore che può diventare molte importante per quella che sarà la vittoria finale del torneo. La Juve di Allegri è pronta a contare sui migliori giocatori che possono fare la differenza in una partita del genere da dentro o fuori per la competizione Uefa.

Juve: Di Maria torna titolare per Allegri

In conferenza stampa sono arrivate le parole di Massimiliano Allegri che ha parlato in vista di quella che sarà la sfida contro il Siviglia. Il tecnico ha svelato quelle che potrebbero essere alcune delle sue scelte in vista della sfida contro il club spagnolo.

Tra i migliori giocatori c’è Di Maria su cui Allegri punta forte per Siviglia Juventus. Perché questa partita sarà determinante per quello che può accadere per il futuro del club per questa e la prossima stagione.

Il campione della Juventus annuncia il suo addio

Probabili Formazioni Siviglia Juve: le scelte

Per la semifinale di ritorno d’Europa League Siviglia Juve sono queste quelle che possono essere le probabili formazioni con le scelte dei due allenatori. Mendilibar e Allegri si affronteranno con queste formazioni:

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Milik, Chiesa. All. Allegri

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, torna il più amato di tutti: clamorosa conferma poco fa

La Juventus potrebbe regalare un clamoroso ritorno ai tifosi bianconeri durante l'estate: l'annuncio fa sognare…

45 minuti ago

Sfuma il sogno De Bruyne per il Napoli: svelato dove giocherà

Il tifoso del Napoli aveva già cominciato ad immaginare Kevin De Bruyne con la maglia…

2 ore ago

20 milioni più bonus per Orsolini, lo prende una Big di Serie A

Riccardo Orsolini sarà uno degli uomini mercato della prossima estate con la stella del Bologna…

4 ore ago

Maxi offerta della Juventus per Osimhen: i dettagli

Avendo bisogno di un nuovo attaccante, la Juventus ha deciso di affondare una volta e…

5 ore ago

Papa Leone XIV: per quale squadra di Serie A tifa? “È sfegatato”

L'8 maggio 2025 è stata una giornata storica per il mondo della Chiesa: è stato…

12 ore ago

Pippo Inzaghi lascia il Pisa per una big: conferma del presidente

Pippo Inzaghi ha scritto una pagina indelebile e storica per il Pisa che dopo 34…

13 ore ago