Serie A, operazione ritorno: “Donnarumma a Parigi non è sereno”

Colpo di scena in casa Paris Saint-Germain, lì dove si vive una situazione caotica nell’organico del club.

Perché non troverebbe serenità Gigio Donnarumma che, da quando è arrivato al PSG ha trovato sì titoli, ma ha visto altri club primeggiare in Europa, al top dei livelli nella Champions League.

Gigio Donnarumma, ritorno in Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Ha lasciato il Milan dopo che aveva ipotizzato di poterci restare a vita, ma la scelta della separazione con Maignan che lo ha sostituito, potrebbe subire ad oggi nuovi stravolgimenti. Perché non è neppure certa la sua permanenza al PSG, con uno spiraglio che si apre per il ritorno in Serie A, per lui.

Donnarumma, opzione ritorno in Serie A: la rivelazione in diretta

Non è da escludere il ritorno di Donnarumma in Italia, dopo quanto emerso sul problema vissuto all’interno dello spogliatoio del PSG.

Non è infatti un momento sereno a Parigi, dopo gli stravolgimenti in questa stagione. E per il futuro di Donnarumma, potrebbe esserci nuovamente il campionato italiano, anche se il Milan gli chiuderà la porta.

Quest’oggi, nel corso della trasmissione TV Play, in onda sui canali streaming di Twitch, ha parlato l’ex portiere della Serie A, il francese Sebastien Frey. Lo stesso ex portiere ha commentato quella che è la situazione legata a Donnarumma, che potrebbe lasciare Parigi dunque, a causa di quello che Frey definisce un momento di poca serenità. Quelle che seguono, infatti, sono le sue parole sul momento che sta vivendo il PSG, che accendono l’ipotesi di ritorno in Serie A per Donnarumma.

Frey svela il momento del PSG: al centro del ciclone c’è Donnarumma

Sebastien Frey commenta così quello che è il momento vissuto da Donnarumma e dal PSG: “In questo momento vi dico che Gigio non è per niente sereno. Ho parlato con lui. E poi Zidane al 99,99% non andrà al Paris Saint-Germain, l’unico allenatore che potrebbe finire al club è Mourinho, le voci ci sono e sono concrete. Spalletti? Per me se rimane al Napoli apre un ciclo. Parlando con Gigio e gli altri, comunque, sento che la confusione è caotica. L’unico che può ribaltare una situazione così è Mourinho proprio”.

Gigio Donnarumma PSG – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Donnarumma: due ipotesi italiane, ma solo in un caso

Si aprirebbero due ipotesi in Italia per Donnarumma, non al Milan ovviamente per com’è finita coi tifosi e con l’ambiente rossonero. In caso di addio al PSG, Gigio Donnarumma vedrebbe aperte due ipotesi, ma solo di fronte alla possibilità di prestito con opzione di riscatto. Perché le cifre della sua cessione risulterebbero troppo onerose per i club italiani. Da una parte c’è la Juventus, in caso di addio di Szczesny, così come quella al Napoli, in caso di addio di Meret.

Gianluigi Donnarumma PSG – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy