Calciomercato: Icardi è tornato, ha scelto di nuovo la Serie A

Il bomber argentino è pronto ad un nuovo trasferimento. La prossima sessione di calciomercato Mauro Icardi sarà oggetto di desiderio dei club di Serie A.

Dopo anni messo ai margini del calcio giocato per le continue polemiche per quello che è accaduto fuori dal campo ora sembra pronto a rimettersi sulla via giusta, quella che gli compete di più.

Calciomercato Icardi Milan Juve Roma
Calciomercato Icardi Milan Juve Roma (La Presse) – calcionow

Perché l’attuale stagione, nonostante sia iniziata tra tanti problemi e polemiche, si sta rivelando quella della rinascita dell’ex attaccante dell’Inter che è pronto a tornare a giocare per un top club.

Calciomercato Serie A: Icardi torna tra i grandi

Dopo anni difficili, anche per la sua vita privata che è andata a complicarsi per la relazione di alti e bassi con la moglie Wanda Nara, sono arrivate delle nuove notizie che riguardano il futuro di Mauro Icardi e quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Perché in Turchia quest’anno il giocatore è rinato sotto tutti i punti di vista: fisico, mentale e realizzativo.

A 30 anni ora Icardi è pronto ad una nuova grande e importante avventura. Perché al termine di questa stagione, dove ha trascinato il Galatasaray alla vittoria dello scudetto che manca dal 2019 (ora è sono questione di ore), tornerà al Paris Saint Germain dove si trova sotto contratto fino al 2024, per poi essere liberato in maniera definitiva e nel suo futuro c’è ancora l’Italia e la Serie A. Il bomber argentino quest’anno ha segnato 18 gol e fornito 8 assist in 23 partite stagionali tra campionato e coppa.

Tutto pronto per accogliere di nuovo Mauro Icardi in Serie A, perché sono diversi i top club che puntano all’acquisto del giocatore in Italia che per anni è stato corteggiato da Juventus, Milan, Roma e Napoli. Dopo essersi ritrovato a Istanbul è pronto a tornare a giocare per grandi traguardi.

Serie A: Icardi tra Juve, Roma e Milan

Con o senza Wanda Nara sarà un’estate fatta di calciomercato per Icardi che lascerà Istanbul dopo il prestito secco per tornare al PSG dove guadagna 9 milioni a stagione, ma per approdare in Serie A dovrà calare le pretese. Milan, Juventus e Roma pronte al colpo Icardi.

Prima però il giocatore aspetterà senza fretta la fine della stagione, per capire quali delle squadre italiane (e all’estero che cercano un bomber) avranno la possibilità di offrire la Champions League. Sfida aperta tra Milan, Juve e Roma per l’ingaggio di Mauro Icardi.

Calciomercato Icardi Serie A estate
Calciomercato Icardi Serie A estate (La Presse) – calcionow

Calciomercato: la scelta di Icardi

E’ davvero pronto a tornare in Italia il giocatore, dove si è sempre trovato bene. Ora può arrivare la grande occasione per Icardi per firmare un altro contratto di nuovo in Serie A. Le prossime settimane di mercato saranno decisive per Juve, Roma e Milan.

Impostazioni privacy