Lucas Moura in Serie A: è l’occasione a sorpresa, annuncio ufficiale

C’è un annuncio ufficiale su Lucas Moura e su cosa accadrà in estate perché, quest’oggi, è arrivata la notizia in vista del prossimo calciomercato.

L’esterno offensivo del Tottenham saluterà gli Spurs in estate e, oggi pomeriggio, è arrivata la notizia direttamente dai canali ufficiali del club londinese, che hanno annunciato la separazione dal giocatore ex PSG.

Calciomercato Lucas Moura Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Il talento brasiliano può finire in Serie A, dopo i diversi rumors di calciomercato che lo hanno riguardato, potrebbe approdare in Italia. Vivendo un finale di carriera ad alti livelli, in uno dei club di punta del calcio in Italia, come rinforzo Champions.

Calciomercato, occasione Lucas Moura in Serie A: c’è un annuncio ufficiale

Il colpo di calciomercato, a costo zero, è Lucas Moura. Il giocatore era seguito da diverso tempo in Serie A e adesso, con la possibilità di prenderlo da svincolato per l’estate 2023, le cose potrebbero concretizzarsi.

Non ha praticamente trovato più spazio al Tottenham e tutto ciò ha portato alla separazione senza rinnovo per quello che resta un giocatore di alti livelli, tre le ipotesi europee.

Il Tottenham ha annunciato la separazione ufficiale con Lucas Moura, che sarà il colpo a parametro zero, per la prossima estate. Ci sono due o tre ipotesi in Serie A per vedere Lucas Moura nell’attacco di uno dei top club in Italia.

Ultime di mercato, Lucas Moura gratis in Serie A: tutto deciso

Tutto deciso sul futuro di Lucas Moura che, come fa sapere il Tottenham in via ufficiale, non sarà appunto a Londra. Via dagli Spurs e pure dalla Premier League, cercherà fortuna altrove. Il fatto che abbia comunque, ancora 30 anni, permette al giocatore di scegliersi una squadra di importante livello in Europa e, tra queste, ci sono anche alcune ipotesi in Serie A. Tutto deciso dunque sul futuro di Lucas Moura, non sarà neppure in Inghilterra, il suo domani. Ci sono alcuni club in Italia pronti a godersi il suo talento, occhio anche alla posizione di Mourinho che se dovesse restare alla Roma, lo riabbraccerebbe volentieri.

Calciomercato Lucas Moura svincolato – CalcioNow.it (La Presse)

Lucas Moura in Serie A: tre squadre tra le sue ipotesi

Ci sono tre squadre tra le ipotesi di Lucas Moura, per il suo futuro. Il giocatore del Tottenham, in uscita dal club londinese, finirebbe così in Italia come titolare del suo nuovo club. Perché ci sono le ipotesi, oltre alla Roma, di Milan e Napoli. Entrambi i club avrebbero bisogno di un nuovo innesto sulle corsie, con i rossoneri che cercano un ricambio a Saelemakers che ha convinto parzialmente in rossonero, così come potrebbe accadere per i partenopei. Lozano sembra sul piede di partenza e piace proprio al Tottenham.

Calciomercato Lucas Moura – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy