Morata via dall’Atletico, ritorno in Serie A: destinazione a sorpresa

C’è una destinazione a sorpresa su Alvaro Morata, che tornerebbe così in Serie A dopo l’addio all’Atletico Madrid.

Ai Colchoneros non ci sarebbe più spazio per lui, le intenzioni del Cholo Simeone sarebbero quelle di trovare un nuovo centravanti, ricostruendo quello che è l’attacco a Madrid.

Calciomercato Alvaro Morata – CalcioNow.it (La Presse)

In Italia, Alvaro Morata, ha vestito in due periodi diversi, la maglia del club bianconero. Ma non sarà ancora alla Juventus il futuro del centravanti spagnolo, c’è un altro club a sorpresa – rivale appunto del club piemontese – che potrebbe vedere Morata come nuovo attaccante titolare.

Calciomercato, Morata in Serie A: c’è la notizia dalla Spagna

C’è una notizia che arriva dalla Spagna, sulla separazione di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, con destinazione ancora una volta in Italia.

Un passato vissuto alla Juventus e che ora potrebbe vivere in una rivale storica dei bianconeri, di fronte a quella che è l’opzione di vedersi nuovamente al centro del progetto come attaccante titolare di un club di punta in Serie A.

Al suo nord Italia, dove vorrebbe vivere con la sua famiglia, Alvaro Morata. Perché il ritorno in Serie A di Alvaro Morata dipenderebbe dalle idee di calciomercato di Maldini e Massara. Morata è il colpo a sorpresa del Milan, che potrebbe venir fuori nella prossima estate.

Mercato Milan, cosa filtra su Morata: le ipotesi

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato su Alvaro Morata, per quelle che sono le ipotesi di vederlo non solo lontano dai Colchoneros, ma per un ritorno in Serie A.

Questa volta non alla Juventus perché c’è il Milan su di lui, ma tutto dipenderà dalle volontà stesse di Morata. Vuole tornare a sentirsi importante e al Milan potrebbe trovare la titolarità, alternandosi con l’espertissimo attaccante, Giroud. Un duo in attacco che si era già visto ai tempi del Chelsea, quando entrambi coesistevano nell’attacco londinese, alternandosi più volte durante il corso della stagione.

Calciomercato Milan Alvaro Morata – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, dentro Morata: due cessioni in vista

Oltre alla separazione con Ibrahimovic, ad oggi da dare come scontata per la fine della stagione, il Milan valuterà altre due opzioni che riguardano una duplice cessione. Per fare spazio a Morata, salutando così non solo Ante Rebic, ma anche Origi, che ha convinto solo parzialmente in casa rossonera. A prescindere da quella che sarà la posizione con Stefano Pioli, nella prossima stagione, il Milan potrà contare su un nuovo attaccante. E ogni indizio pare possa portare ad Alvaro Morata.

Calciomercato Milan Morata – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy