Calciomercato, Rabiot continua in bianconero: accordo vicino

Il futuro di Adrien Rabiot nel prossimo calciomercato rappresenta essere una delle questioni più importanti e delicate che la Juventus sta affrontando in questi ultimi mesi. Il francese va infatti in scadenza con i bianconeri il prossimo 30 giugno ed il rischio per la Vecchia Signora di perderlo a parametro zero è reale, anche perché ad oggi non è stato ancora trovato alcun accordo per il suo rinnovo.

Stando alle ultime notizie, però, qualcosa sembra essere incredibilmente cambiato negli ultimi giorni su questo fronte. A quanto pare, infatti, il futuro di Adrien Rabiot sarebbe sempre più indirizzato verso uno scenario che potrebbe far felice molti tifosi.

Calciomercato Rabiot
Rabiot continua in bianconero (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Rabiot ancora in bianconero: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot nel prossimo calciomercato. Col contratto in scadenza il prossimo di giungo, la Juventus sta facendo di tutto per trattenere il francese a Torino, anche perché l’ex PSG si è dimostrato essere uno degli imprescindibili della formazione di Massimiliano Allegri in questa stagione.

La volontà di trattenerlo e farlo rinnovare c’è tutta, anche se l’ostacolo principale in queste trattative è l’agente, nonché mamma di RabiotVeronique, che continua a sparare cifre importanti per far firmare il figlio. Il francese però oramai rientra nell’élite del calcio mondiale, ed è per questo che uno sforzo economico per lui non peserebbe più di tanto, soprattutto se dovesse continuare ad avere questo rendimento.

A fronte di questo la dirigenza, su okay della società, si sarebbe decisa ad affondare il colpo decisivo per Rabiot che, dunque, anche nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera. 

Rabiot ancora in bianconero: l’offerta giusta per mamma Veronique

Il futuro di Adrien Rabiot sarà ancora bianconero. Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, sfruttando il momento di difficoltà societario della Juventus, il Newcastle è pronto ad affondare il colpo decisivo per ingaggiare il centrocampista francese.

Forte di un fondo ricco ed importante alle spalle come PIF, i Magpies sono pronti ad accontentare le richieste di mamma Veronique, che per far firmare il figlio va chiedendo un contratto stellare, da almeno 10 milioni di euro all’anno.

Questo però non preoccupa affatto il Newcastle che, desideroso di aprire un ciclo alla Manchester City, è pronto a rinforzare reparto dopo reparto la formazione di Eddie Howe per renderla competitiva prima in Inghilterra e poi in Europa, partendo proprio da Adrien Rabiot.

Calciomercato Newcastle Rabiot
Il Newcastle punta Rabiot (LaPresse) – Calcionow

Il tempo stringe, la Juve rischia di perdere Rabiot: Newcastle e non solo sul francese

Il tempo stringe, ed il futuro incerto della Juventus spinge Rabiot altrove. Tanti sono i club interessati al francese, proprio come il Newcastle ad esempio, che non è però l’unica opzione per l’ex PSG. Per il centrocampista bianconero ci sarebbero, fra le altre, non solo il club parigino, ma anche Chelsea, Liverpool e Manchester United, che già la scorsa estate fece un timido tentativo per Rabiot.

Calciomercato Rabiot
Il tempo stringe per la Juve, Rabiot è sempre più lontano (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy