Fallimento Sampdoria: le banche hanno dato la risposta

Ultime notizie importanti per quanto riguarda il futuro della Sampdoria che vive tra fallimento e cambio di proprietà. Ora c’è la svolta con la risposta.

Saranno ore decisive queste per capire che fine farà il prossimo anno e nel futuro questo grande club come la Samp che vive una situazione drammatica.

Fallimento Sampdoria Uefa
Fallimento Sampdoria cessione Barnaba banche

Ora c’è solo un modo per salvare la società e bisognerà provare a lottare con tutte le energie per uscire al meglio da questa situazione.

Fallimento Sampdoria: arriva la svolta

Il club blucerchiato ligure, dopo tantissimi anni in Serie A è retrocesso sul campo in Serie B con una deludente stagione che ha portato ad una situazione preoccupante ancor di più col possibile fallimento. I tifosi sono seriamente preoccupati di quello che potrebbe accadere da un momento all’altro, perché la situazione sembra più grave del previsto al momento e la società ha deciso di passare il testimone il prima possibile.

Perché la scadenza si sta avvicinando e il club rischia di fallire anche e dover ripartire dalla Serie D. Ora ci sono delle nuove notizie che possono dare la svolta a quello che sarà il progetto della Sampdoria che è sul filo del rasoio e ci resterà ancora pere qualche giorno. Intanto, arrivano delle nuove notizie che possono provare a dare speranza in merito a quanto starebbe accadendo. Perché c’è chi lavora davvero per provare a salvare questo storico club e ripartire il prossimo anno dalla Serie B.

Le prossime ore possono essere significative, perché ora sarebbe arrivata un’offerta ufficiale riguardo quello che può essere il progetto della Sampdoria che è ad un bivio tra fallimento e cessione. L’unico che ha la possibilità di salvare il club al momento in maniera concreta è l’investitore Barnaba.

Cessione Sampdoria: nuova offerta di Barnaba

Alessandro Barnaba è pronto a fare la sesta offerta per l’acquisizione della Sampdoria. Il romano spera di ottenere il sì delle banche creditrici. A darne l’annuncio è stato il quotidiano Il Secolo XIX.

Bisognerà attendere ancora un poco perché ora sono tutti collegati per aggiornamenti e capire che tipo di risposta arriverà da parte delle banche creditrici per l’offerta di Barnaba nell’acquistare la Sampdoria.

Serie A fallimento Sampdoria clausola
Serie A fallimento Sampdoria Barnaba

Sampdoria: fallimento o Serie B

La speranza dei tifosi è che la Sampdoria possa ripartire dalla Serie B dopo questa brutta retrocessione per riprovare a tornare subito in Serie A con la nuova proprietà che sarebbe poi gestita da Barnaba.

In casa contrario però, che le banche decidano di non dare l’ok, allora per la Sampdoria sarà durissima e con un fallimento dietro l’angolo che complicherebbe la storia del club. Lo stesso Barnaba è in attesa di capire la risposta che arriverà. Aggiornamenti continui sulla vicenda della Samp.

Impostazioni privacy