Serie A: stagione finita per il bomber, nerazzurri nei guai

Ultimissime notizie che riguardano la questione infortuni in Serie A che si fa drammatica ora per un top club che può vedere compromessi i prossimi risultati.

Il noto giocatore è andato ancora una volta ko e ora i tempi di recupero sembrano più lunghi del previsto, tanto che la società dei nerazzurri non dovrebbe averlo a disposizione per le prossime partite.

Infortunio Zapata Atalanta stagione finita
Infortunio Zapata Atalanta stagione finita (La Presse) – calcionow

Si conclude in anticipo la sua stagione caratterizzata da continui infortuni, ora arriva l’ultimo che è una batosta per l’allenatore, la società, i tifosi e i suoi compagni di squadra.

Infortuni Serie A: un altro giocatore si fa male

Sono stati tantissimi gli infortuni in questa stagione per la Serie A e non solo. Perché, considerando anche i Mondiali giocati in inverno, sono stati troppi gli impegni fissati nei calendario con moltissime partite ravvicinante e non c’è stato modo di riposare per i giocatori che hanno iniziato a giocare da inizio agosto una continuazione in maniera pesante. Per questo motivo ci sono stati tanti calciatori che si sono fermati e non sono riusciti mai più a recuperare la condizione.

Tra tanti anche i top calciatori come Lukaku per l’Inter, Vlahovic per la Juve, Immobile per la Lazio che hanno saltato tante partite. Una lista di bomber importante dove si aggiungono anche Dybala della Roma e Zapata dell’Atalanta. Tanti stop che non hanno permesso alle squadre di andare con continuità in fase realizzativa non contando sui loro migliori giocatori.

Ora c’è una nuova notizia che riguarda i nerazzurri e il calendario di Serie A che affronteranno in queste ultime tre partite stagionali. Perché il giocatore si è fatto male e non recupererà per le prossime partite.

Atalanta: stagione finita per Zapata

Stagione finita per Duvan Zapata: problema al polpaccio per l’attaccante dell’Atalanta che non potrà essere a disposizione di Gian Piero Gasperini per le prossime e ultime tre partite di campionato.

Nulla da fare, anche questa volta Duvan Zapata si è dovuto fermare per infortunio muscolare e il suo recupero non è previsto nelle prossime settimane. Infatti, la sua stagione con l’Atalanta è finita già in anticipo.

Zapata alla Roma al posto di Belotti
Duvan Zapata potrebbe lasciare l’Atalanta – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Atalanta: futuro Zapata da decidere

Sarà proprio l’Atalanta con Duvan Zapata a decidere quello che sarà il futuro del giocatore colombiano che per anni ha vestito la maglia del club bergamasco. Perché sono stati troppi gli infortuni in questi ultimi due anni, in particolare questa stagione dove il giocatore non è praticamente mai stato a disposizione.

Un problema serio per il giocatore che ora dovrà capire con la società come risolvere questa vicenda per il futuro, perché potrebbe anche arrivare l’addio con la cessione dell’Atalanta per Zapata.

Impostazioni privacy