Ci sono delle novità sul futuro di Daichi Kamada che è pronto a firmare con una big di Serie A. Il centrocampista giapponese è il primo colpo del club, arriverà a parametro zero.
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il prossimo calciomercato estivo 2023. Le società sono a lavoro per piazzare i primi colpi. E tra i giocatori finiti nel mirino del club c’è anche Kamada, che lascerà a parametro zero l’Eintracht Francoforte. Il duttile centrocampista giapponese è il primo nome del dirigente che ha scelto lui per rinforzare la mediana. Superata la concorrenza anche di un’altra big, Kamada giocherà in Italia.
Daichi Kamada è un centrocampista classe 1996 che quest’anno ha sorpreso in tanti. Già ai Mondiali in Qatar, infatti, il giocatore è stato protagonista con il suo Giappone che si è fermato agli ottavi di finale contro la Croazia. E’ dal 2019 all’Eintracht Francoforte dove ha totalizzato 172 partite giocate, 39 gol e 32 assist; in questa stagione è sceso in camp 44 volte, segnando 15 reti e confezionando 6 assist. Numeri impressionanti per il giapponese che è molto appetibile sul calciomercato, anche a causa della sua situazione contrattuale. Qualunque club, infatti, potrà prenderlo gratis a partire dal prossimo primo luglio. Il suo futuro può essere in Italia.
Calciomercato: svolta a centrocampo, arriva Kamada
Il club è alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione dell’allenatore. La stagione si sta concludendo e gli occhi sono tutti proiettati al prossimo campionato.
Il Milan non vuole commettere gli stessi errori, ecco perché ha messo nel mirino una serie di giocatori che andranno a rinforzare l’organico. L’obiettivo è avere a disposizione una rosa di alto profilo per poter affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione. A centrocampo l’obiettivo è quello di prendere Kamada, che andrà via a parametro zero dell’Eintracht Francoforte.
Ultime notizie calciomercato Milan: colpo Kamada
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kamada che è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Il centrocampista giapponese è la prima scelta di Maldini. Sul giocatore c’è anche il Napoli anche se la società azzurra non ha ancora avanzato alcuna proposta ufficiale all’entourage del ragazzo, che lascerà a parametro zero l’Eintracht Francoforte. A sorpresa i rossoneri si sono inseriti in questo affare e sono pronti a chiudere questo colpo.
Milan: Kamada al posto di Bennacer, la scelta del Milan
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Daichi Kamada è al centro del mercato. Su di lui c’è il Napoli, che non ha approfondito i contatti, e soprattutto il Milan.
Maldini ha tutta l’intenzione di chiudere l’affare, considerando anche l’infortunio di Bennacer che tornerà a disposizione nei prossimi mesi e salterà con ogni probabilità anche il ritiro estivo. Ecco perché la dirigenza rossonera vuole cautelarsi portando al Milan Kamada che andrà via a parametro zero dall’Eintracht Francoforte.