La culturista bollente fa impazzire il mondo: “Sono come lei…”

Vladislava Galagan è una culturista russa popolare a livello globale, che viene spesso accostata ad una nota e bellissima modella americana.

Ci avviciniamo prepotentemente all’estate e, di conseguenza, la solita prova costume sta per arrivare. Non a caso, le palestre in questo periodo sono affollate, perché c’è bisogno di intensificare il lavoro al fine di essere pronti per le vacanze al mare.

Vladislava Galagan viene definita 'Kendall Jenner sotto steroidi'
Vladislava Galagan, ecco chi è la bollente bodybuilder (Instagram) – Calcionow.it

E non solo ovviamente: prendersi cura del proprio corpo attraverso un allenamento costante è fondamentale per condurre una vita caratterizzata dal benessere. Ma c’è anche chi sceglie di andare oltre, gonfiando visibilmente i muscoli. Tali esempi si possono riscontrare in larga misura fra gli uomini, ma da un po’ di anni a questa parte anche molte donne hanno scelto di sposare la filosofia in questione.

In tal senso, vale la pena citare Vladislava Galagan, una bodybuilder russa di 27 anni che presenta un fisico davvero possente. Galagan ha raggiunto una discreta notorietà a livello mondiale, tant’è che da qualche tempo non si fa che parlare di lei. Per via del suo aspetto decisamente insolito per una donna, è letteralmente diventata virale sui social.

Anche perché in questo caso abbiamo a che fare con un mix di femminilità e potenza oltre la media. Il bodybuilding è la sua passione più grande, che l’ha spinta ad aumentare in maniera più che evidente il volume del corpo. Il tutto, però, senza perdere il fascino femminile, conferito soprattutto dal viso dolce e delicato. Per quanto concerne il profilo Instagram, l’atleta è molto vicina a raggiungere quota un milione di followers.

A dimostrazione di come la popolarità di Galagan sia cresciuta parecchio nel corso degli ultimi anni. La donna, dal canto suo, è solita condividere contenuti riguardanti i suoi allenamenti e non perde mai occasione per mettere in mostra il suo fisico a dir poco colossale. Nella Bio ha scritto: “Ho costruito questo sogno e non ho mai avuto dubbi“.

Vladislava Galagan, chi è la bodybuilder che somiglia a Kendall Jenner

Insomma, la determinazione ed il coraggio non le mancano di certo. Purtroppo, però, le critiche non si sono fatte attendere. Difatti, Vladislava riceve anche parole negative e offensive sotto ai post, oltre che messaggi positivi di chi magari si complimenta con lei per i risultati raggiunti.

Vladislava Galagan viene definita 'Kendall Jenner sotto steroidi'
Vladislava Galagan come Kendall Jenner: somiglianza pazzesca (Instagram) – Calcionow.it

La bodybuilder è soprannominata la ‘Hulkfemminile e molti la definiscono ‘Kendall Jenner sotto steroidi‘, come lei stessa ha raccontato ai microfoni di South West News Service. Galagan, dunque, viene spesso accostata alla supermodella statunitense, che ha compiuto 27 anni il 3 novembre.

Vladislava Galagan viene definita 'Kendall Jenner sotto steroidi'
La super modella Kendall Jenner (Ansa) – Calcionow.it

Ed effettivamente una certa somiglianza tra i volti delle due donne in questione c’è. L’atleta, inoltre, è attiva su ‘OnlyFans’, il sito web per adulti senza censure in cui Vladislava pubblica le foto e i video più intimi. “Ci sono molti uomini a cui piacciono le donne alte, forti e muscolose con un bel viso“, ha dichiarato. E se lo dice lei, sarà bene crederci.

Impostazioni privacy