Lazio: cambia il suo futuro, Lotito delude Sarri

Il calciomercato in vista della prossima stagione coinvolgerà anche la Lazio di Lotito pronto a cambiare per accontentare anche Sarri, ma occhi alle sorprese.

Le prossime settimane saranno decisive per capire come andrà a finire per alcuni giocatori, altri arriveranno ma diversi andranno via perché considerati a fine progetto.

pedro Lazio calciomercato rinnovo
pedro Lazio calciomercato rinnovo (La Presse) – calcionow

Sono diverse le trattative che porta avanti la Lazio che ora cercherà prima di concentrarsi sul finale di stagione e approdare in zona Champions per evitare complicazioni sotto ogni punto di vista.

Calciomercato Lazio: rinnovo o addio

E’ tutto già deciso adesso, dopo le ultime notizie di calciomercato che erano arrivate sul proprio conto, ora la società sembra aver preso una decisione diversa rispetto quella iniziale. Per questo motivo la Lazio potrebbe già avvisare i propri tifosi per quelle che saranno le scelte di mercato, dove diversi giocatori andranno via per evitare complicazioni in vista del futuro.

In base a quelli che saranno gli obiettivi raggiunti dalla Lazio a fine anno che si faranno determinate mosse e saranno messe in piedi le strategia del club italiano. Arrivare in zona Champions League è davvero fondamentale perché si tratta di andare ad incassare cifre economiche decisamente diverse che possono svoltare il progetto futuro e non solo.

Anche l’appeal del giocatori cambierebbe a quel punto, ma per alcuni tesserati sembra essere la Lazio ad avere il pallino in mano del proprio futuro e decidere se questi giocheranno o meno. Al momento sembra difficile pensare che la società stia facendo una scelta simile per quanto riguarda quello che sarà il futuro di Pedro che è in scadenza.

Lazio: rinnovo Pedro, si complica tutto

In dubbio il rinnovo di Pedro con la Lazio. I biancocelesti, infatti, stanno cercando un giovane esterno e i nomi caldi sono quelli di alcuni giocatori provenienti dall’estero e un altro che potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

Senza il rinnovo di Pedro la Lazio è pronta a fiondarsi su Karlsson dell’Az Alkmaar, o Krasniqi del Cluj e c’è poi Riccardo Orsolini del Bologna che quest’anno ha giocato una grandissima stagione sotto tutti i punti di vista.

Pedro al Valencia
Possibile addio alla Lazio per Pedro (LaPresse) – calcionow.it

La carriera di Pedro con la Lazio

La Lazio ha preso Pedro nel 2021 a parametro zero e ha giocato per due stagioni con la maglia biancoceleste facendo benissimo all’età di 35 anni attuali (quasi 36).

Sono 17 i gol e 10 gli assist messi a segno in 84 presenze con la maglia della Lazio, con Sarri ha svolto sempre grandi partite di altissimo livello a prescindere dai numeri, anche se quest’anno in leggero calo con 7 gol e 5 assist. Ora è pronto a dare tutto Pedro per le sue possibili ultime prestazioni con il club capitolino.

Impostazioni privacy