Inter, addio Inzaghi: salta tutto, allenatore senza parole

Le ultime notizie di calciomercato sono indicative per quello che accadrà in casa Inter sul futuro di Simeone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro è stato tanto messo in discussione in questi ultimi mesi per il pessimo andamento in campionato rispetto la prima in classifica, poi però qualcosa è andato a migliorarsi per la zona Champions.

Inzaghi Inter rinnovo addio
Inzaghi Inter rinnovo addio (La Presse) – calcionow

Ora però arrivano delle voci di mercato importanti nonostante la finale di Champions League conquistata nelle ultime ore.

Inter: futuro Inzaghi da decidere

Una stagione di alti e bassi sicuramente, ma dove più in campionato la squadra ha faticato e Simone Inzaghi ha sempre elogiato la sua Inter per i risultati ottenuti dando spesso la colpa alla questione infortuni che ha caratterizzato la stagione della squadra che si è ritrovata a fare a meno degli uomini migliori in più periodo quest’anno. Ma c’è stato anche tanto di buono ottenuto dall’allenatore che ha vinto la Supercoppa Italiana contro il Milan, vinto 4 Derby su 5 e si ritrova in finale di Coppa Italia e Champions League.

Sono ancora tante le partite da giocare per l’Inter rispetto le altre avversarie, perché la squadra di Inzaghi è arrivata fino in fondo in quasi tutte le competizioni per giocarsi i titoli più importanti, a parte la Serie A dove ha 17 punti di svantaggio dal Napoli Campione d’Italia e dovrà difendersi per la zona Champions.

Nonostante tutto ciò ci sono state continue discussioni contrastati per il futuro di Simone Inzaghi che è ancora da decidere in casa Inter. Perché più volte ci sono state dichiarazioni diverse, ma nelle ultime la società ha confermato il tecnico per il prossimo anno ma senza aprire al rinnovo. Ora la vicenda si fa complicata e spinosa e può creare malumore per il finale di stagione.

Rinnovo Inzaghi Inter: la decisione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il contratto di Simone Inzaghi per l’Inter non è una priorità e non sarà rinnovato. Attualmente l’accordo tra le parti è quello attuale per continuare insieme fino al 2024.

Ma con i risultati raggiunti al momento Inzaghi si aspettava un riconoscimento dall’Inter che pare non arriverà nemmeno in estate. Questo può far saltare tutto in vista di un prolungamento che non ci sarà e mettere in crisi il progetto dei nerazzurri.

Cauet dice all'Inter di non cedere Brozovic
Simone Inzaghi (calcionow.it – Ansa foto)

Inter: Inzaghi deluso chiede di andar via

Ora questo comportamento potrebbe non essere piaciuto a Simone Inzaghi che a fine stagione può anche decidere di dire addio all’Inter perché arriveranno sicuramente delle offerte importanti. A quel punto il tecnico vorrà valutare tutto e se non sentirà la fiducia della società allora spingerà per un addio anticipato rispetto il suo attuale contratto con i nerazzurri.

Impostazioni privacy