Ubaldo Pantani, non immaginate che squadra tifa: la risposta vi stupirà

Ubaldo Pantani sarà uno dei comici di punta del Gialappashow, il programma che domenica, su Tv8, vedrà il ritorno dello storico gruppo milanese.

La banda della Gialappa’s si è trasformata diventando un duo, ma non sono cambiati i comici che negli ultimi periodi hanno collaborato ai loro programmi, diventando delle vere e proprie star. Come Ubaldo Pantani, uno dei personaggi più richiesti del momento.

Che squadra tifa Ubaldo Pantani
Ubaldo Pantani pronto per il nuovo show della Gialappa’s (Ansa) – calcionow.it

C’è grande attesa per il ritorno televisivo della Gialappa’s, come dicevamo diventata nel frattempo un duo dopo la pausa di Carlo Taranto, ma pronta e determinata a stupire nel nuovo show di Tv8. Sulla rete free di Sky un nuovo programma è pronto a intrattenere gli italiani: la comicità irriverente sarà protagonista ogni domenica, ritrovando tanti personaggi amati dal pubblico.

Il Mago Forest dovrà gestire una frotta di comici dal passo tagliente, decisivi per il buon esito di una trasmissione, come nel caso di Ubaldo Pantani, ormai uomo di spettacolo a 360 gradi, che tornerà con i suoi tormentoni ma anche con nuovi personaggi. Legati pure al mondo del calcio, e magari parlerà della sua squadra di calcio preferita.

Ubaldo Pantani, svelata la sua squadra del cuore

Il comico è un personaggio emerso nel corso degli anni, grazie alle sue partecipazioni dirompenti in trasmissioni come Quelli che il calcio, dove ha imitato i protagonisti della Juventus (Antonio Conte e Gigi Buffon) nonché altri interpreti del mondo dello spettacolo. Una delle imitazioni più riuscite è quella di un altro grande tifoso juventino come Massimo Giletti. La sua squadra del cuore ha colori differenti rispetto a quelli bianconeri. Ubaldo Pantani è tifoso della Spal: aveva festeggiato, anni fa, la promozione in Serie A degli estensi.

Svelata squadra di Pantani
Ubaldo Pantani è un tifoso della Spal (Ansa) – calcionow.it

La squadra biancazzurra è ora in grande difficoltà, retrocessa in Serie C dopo un’annata disastrosa con tre cambi di allenatore e un gruppo che, nonostante gli innesti di Nainggolan e Pepito Rossi, ha vissuto una stagione terribile in campionato. Ubaldo Pantani è dunque deluso dalla sua squadra del cuore, ma, quando potrà, andrà allo stadio “Mazza” per incitare la squadra.

Poche speranze per un eventuale ripescaggio della Spal ma anche incertezza per il prossimo futuro, tutto dipenderà dalla voglia di proseguire di Joe Tacopina. Chissà che non possa essere proprio il presidente americano uno dei prossimi “bersagli” da imitare: magari Ubaldo Pantani, facendo ridere il pubblico, proverà a dimenticare anche questa brutta stagione calcistica degli estensi.

Impostazioni privacy