Wanda Nara leopardata, la scollatura manda tutti in visibilio

Eccola in tutto il suo splendore, la meravigliosa Wanda Nara è di nuovo in cima alle preferenze social: da urlo.

Meravigliosa classe ’86, la formosa showgirl argentina, Wanda Nara, è sempre più amata grazie alla sua bellezza. 36 anni: non è ammirata soltanto in TV in Italia, dove ormai la si conosce da tanto tempo, ma è seguitissima soprattutto sui social. Ed è ovvio, perché Wanda sa come farsi amare da tutti, anche dalle donne.

Foto da urlo su Instagram di Wanda Nara
Wanda Nara sempre molto sexy (Ansa) – calcionow.it

Sì, perché questa bellissima bionda, dai meravigliosi occhi verdi, non è solo una showgirl e modella dal fisico pazzesco, ma è un vero e proprio esempio da seguire, essendo diventata nel tempo, sia imprenditrice che anche agente sportiva: lo è del suo attuale compagno, l’attaccante Mauro Icardi. L’argentino gioca oggi col Galatasaray.

Wanda leopardata: si vede tutto

Sicuramente la splendida sudamericana sa come rendere appetibile soprattutto la sua vetrina social e, infatti, sono le curve incredibili la prima cosa che su Instagram mette in mostra. Lì milioni di seguaci sono ogni giorno molto attenti a ciò che viene pubblicato.

Cosa assolutamente ovvia visto quello che Wanda è capace di mostrare quando si fa vedere in costume o con vestiti molto corti e scollati. Spesso, è davvero da capogiro. Come mai? Presto detto, le sue misure sono 91-63-91 e già questo, insomma, dice tutto sulla pazzesca modella, nata a pochi passi da Buenos Aires, ovvero a Boulogne Sur Mer.

Foto da urlo su Instagram di Wanda Nara
Wanda Nara (Ansa) – calcionow.it

Lì dove è nata tra l’altro c’è anche la sorellina più giovane di tre anni. La splendida Zaira, anche lei poi diventata famosissima sui social e modella nella vita. A quanto pare, la bellezza è di casa nella famiglia Nara. Piccola curiosità, non tutti sanno che la bellissima argentina ha anche recitato in tre serie tv.

Sono tutte serie argentine, l’ultima è del 2013, poi Wanda ha preferito le ospitate nelle tv italiane ed i social. E proprio su Instagram eccola ancora una volta sexy da far paura. Selfie con un vestitino leopardato: è da capogiro. La scollatura è di quelle davvero generose, il pazzesco lato A si fa ammirare, ed infatti lo sguardo non può che andare lì.

Foto da urlo su Instagram di Wanda Nara
Wanda Nara, lato A pazzesco (Instagram) – calcionow.it

A Wanda è bastata una scollatura per far battere di nuovo i cuori di tutti i suoi fan, non c’è stato neanche bisogno di scoprirsi chissà quanto. Segno che alla pazzesca sudamericana basta un qualsiasi scatto per ottenere migliaia di like.

Impostazioni privacy