Andrea Delogu infiamma la notte romana: vestito ‘aggressivo’

Andrea Delogu affascina molto i suoi fan, la conduttrice di Radio 2 è diventata sempre più seguita negli ultimi tempi.

La crescita di Andrea Delogu nel mondo dello spettacolo è evidente, ormai è diventata una dei personaggi più seguiti dai social, grazie anche a una sensualità fuori dal comune, che in questo caso mostra di notte.

Foto sexy Andrea Delogu
Andrea Delogu sempre più sexy sui social (Ansafoto) – calcionow.it

Andrea Delogu è diventata sempre più una donna da seguire, nel suo percorso lavorativo e in quello da influencer. È sempre più un’icona per il pubblico femminile, una rossa che sta viaggiando a mille e soprattutto sembra essere in uno straordinario momento di forma.

Dalla storia d’amore con un modello molto più giovane di lei alle soddisfazioni che arrivano sul fronte radiofonico, dove è diventata una delle regine di Radio 2, bravissima a intrattenere i radioascoltatori al pomeriggio. Ultimamente il pubblico maschile, in particolare, avrà apprezzato la speaker per delle foto bomba sul comparse sul suo profilo social.

Delogu, foto di notte che infiammano

La speaker è sempre più seguita sui social, punta a fare tendenza ed è adatta ormai a ogni tipo di trasmissione radio e tv. Impegnata spesso al festival di Sanremo, ormai punta a un vero e proprio salto di qualità, una sorta di consacrazione artistica che può arrivare alla soglia dei 41 anni.

Un’età mostrata con orgoglio, anche se dimostra decisamente qualche anno di meno. E, le ultime foto di Andrea Delogu su Instagram, dimostrano che il tempo per lei sembra non passare mai.

Delogu trasgressiva di notte
Andrea Delogu infiamma le notti romane (Instagram) – calcionow.it

Fisico da ragazzina e look da urlo, la Delogu infiamma le notti romane, in bella posa per i suoi followers. Come sempre non mancano gli apprezzamenti per lo stile della speaker, vestita di nero ma con quel ciuffo che rimane sempre protagonista. Sono 630mila i fedeli a seguirla sui social, considerando anche che sia il pubblico femminile che quello maschile sono dalla sua parte: non è un’impresa così semplice nel mondo dello spettacolo.

Il gilet in pelle ne valorizza il fisico perfetto, la notte romana porta quel senso di trasgressione che non guasta mai. Andrea Delogu diventa sempre più virale, un personaggio che ormai spopola sui social e sulle pagine dei giornali. La speaker ha anche una sensibilità non comune: uno dei suoio ultimi messaggi postati è proprio per solidarizzare con l’Emilia Romagna colpita dall’alluvione, ha inserito anche il link per poter aiutare la Croce Rossa in questi giorni così difficili.

Impostazioni privacy