Calciomercato Juventus: 7 grandi addii, inizia la rivoluzione

Sarà rivoluzione totale in casa Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Perché la società vuole dare una svolta al progetto.

Il club bianconero si trova ina una situazione difficile dove dovrà ripartire per provare a tornare ad essere vincente come un tempo. Dopo anni di dominio ci sono state tante delusioni importanti.

Calciomercato Juventus Cessioni 2023
Calciomercato Juventus Cessioni 2023

Saranno importanti le prossime settimane per capire che tipo di risultati raggiungerà la Juve, ma anche capire la strategie del club bianconero.

Calciomercato Juve: cambia tutto, sarà rivoluzione

La Juventus è pronta ad una rivoluzione interna per dare la svolta al progetto dopo l’addio del vecchio CdA che ha messo nei guai il futuro del club che ora dovrà ripartire con gli uomini giusti per provare a mettersi alle spalle tutto ciò che sta accadendo. Per questo motivo ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio il futuro che dovrà essere completamente cambiato per dare di nuovo vita ad una Juve vincente come gli anni passati. Ci saranno dei movimenti importanti che vorrà fare la società sotto tanti punti di vista, anche nelle strategia di calciomercato tra acquisti e cessioni della prossima estate.

Perché sono diversi i nomi caldi di giocatori che possono essere messi alla porta dal club bianconero che al momento sembra intenzionato a puntare ancora su Allegri come allenatore della Juve per il fatto che il contratto è lungo fino al 2025 ed è anche economicamente piuttosto elevato. Ora la società punta sui giovani e l’allenatore ha già dimostrato tanto mandando in campo per tutta la stagione tantissimi giovani che sono cresciuti e hanno dato segnali positivi al club in vista del futuro. Per questo motivo la Juve prepara cessioni grandi.

Inevitabile pensare che qualcuno lascerà l’attuale progetto, ma altre cessioni la Juventus potrà farle per risolvere i guai economici che sono stati fatti in questi anni dalla precedente dirigenza. Il mercato che è in arrivo può cambiare tutto e bisognerà capire anche se ci sarà una squalifica da parte della Uefa.

Calciomercato Juventus: cessioni dei top

Sono diversi i giocatori che possono lasciare la Juventus che può fare grandi cessioni in vista del prossimo anno. Con la squalifica dalla competizioni da parte della Uefa sarà necessario alleggerire il tetto ingaggi e mandar via giocatori per fare cassa.

Per questo motivo c’è la seria possibilità che ci saranno cessioni nella Juventus di grande valore come Szczesny, Alex Sandro, Vlahovic più giocatori in uscita perché in scadenza o in prestito come Paredes, Di Maria, Rabiot e Cuadrado.

Rabiot via dalla Juventus: c'è l'offerta del Manchester United
Il Manchester United vuole Rabiot – Calcionow.it – (foto ANSA)

Juventus: promessa ai tifosi

Le prossime settimane saranno utili per capire di più quale futuro attenderà questi giocatori anche in base a quella che sarà la loro volontà. La Juventus però promette ai propri tifosi di tornare a vincere il prima possibile e si renderà protagonista del prossimo calciomercato.

Impostazioni privacy