Mourinho Roma: la risposta al rinnovo, i tifosi lo ringraziano

Il calciomercato può cambiare il futuro di José Mourinho con la Roma in vista della prossima stagione. Perché ci sono diverse società pronte ad investire su di lui.

Ora arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che potrà accadere nelle prossime settimane dopo che sono stati raggiunti risultati davvero significativi in questi due anni.

Totti Mourinho Roma rinnovo addio
Mourinho Roma rinnovo Tiago Pinto calciomercato – calcionow – la presse

L’arrivo del portoghese alla Roma ha stravolto completamente quello che era l’atmosfera in città dando un entusiasmo senza paragoni.

Roma: rinnovo Mourinho, l’offerta del club

Ci sono novità importanti per la Roma e i suoi tifosi, perché la squadra di José Mourinho ha raggiunto la finale d’Europa League e ora si sogna in grande in vista del finale di stagione. Perché un trofeo come questo potrebbe non solo portare alla Roma una coppa importantissima, ma anche dare la possibilità di giocare il prossimo anno la Champions League. Inoltre, questo garantirebbe una crescita del progetto dello Special One che è arrivato da 2 anni e già ha dato tantissimo al club in termini di risultati ed entusiasmo.

Per questo motivo, nonostante abbia ancora un contratto fino al 2024, la Roma punta a rinnovare il contratto di Mourinho e blindarlo ancora per altri 2-3 anni. Ma ora è la volontà dell’allenatore che va monitorata in vista della prossima stagione, perché il club italiano potrebbe rimanere beffato dall’arrivo delle altre grandi società pronte a cambiare e investire sul tecnico portoghese che piace tantissimo sotto ogni punto di vista.

Sarà fondamentale il finale di stagione per avere una risposta, quando la Roma e Mourinho si incontreranno per capire quella che sarà la volontà del tecnico che può dare una svolta al progetto ancor di più. A fine stagione l’incontro seduti a tavolino per capire le intenzioni di entrambi e fine dove può arrivare questa società, l’ambizione di José resta altissima e lo dimostrano questi traguardi che continua a raggiungere.

Calciomercato Roma: Tiago Pinto convince Mourinho

La Roma esulta per la Finale d’Europa League conquistata grazie alla squadra di Mourinho che con tante assenze importanti è riuscita ad approdare all’ultimo atto per poter vincere la Coppa, di fronte ci sarà il Siviglia che ha vinto 6 volte su 6 questo trofeo.

Intanto, club e tifosi sperano di poter esultare anche per la conferma di Mourinho alla Roma il prossimo anno. Decisivo sarà Tiago Pinto a convincere Mou a restare visto che sta già facendo mercato: Aouar firmerà presto e anche Ndicka è vicinissimo. Colpi importanti per convincere lo Special One.

Mourinho Roma calciomercato psg
Mourinho Roma calciomercato psg (LaPresse) – calcionow.it

Roma: Mourinho fa commuovere i tifosi

Ora Mourinho può seriamente restare alla Roma in vista del futuro. I tifosi si sono commossi ancora una volta grazie al tecnico per la seconda finale europea regalata in due anni e una sua conferma in panchina farebbe scoppiare tutti di gioia.

Impostazioni privacy