Lukaku, addio Inter per una rivale in Serie A: grazie al nuovo allenatore

Grazie al nuovo allenatore, che sbarcherebbe in una big di Serie A, il futuro di Lukaku è in una rivale dell’Inter per il 2024. 

Lukaku è infatti al centro delle voci di calciomercato e, dopo essersi ripreso la scena in questo rush finale di stagione – che sta portando anche alla finale storica in Champions League contro -, potrebbe comunque dire addio all’Inter.

Calciomercato Serie A Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)

Addio all’Inter, che porterebbe alla sua permanenza in Serie A. Perché il ritorno al Chelsea potrebbe arrivare solo per “svuotare l’armadietto” e prendere un volo diretto, di nuovo, per l’Italia. C’è un tecnico che, approdando in Serie A, potrebbe contare proprio su Lukaku.

Calciomercato Inter, Lukaku in una rivale italiana: la notizia a sorpresa

C’è una notizia a sorpresa che riguarda Romelu Lukaku, che vedrebbe il suo futuro lontano dall’Inter, ma non dall’Italia.

Perché il mancato riscatto da parte dell’Inter, che lo rispedirebbe al Chelsea, porterebbe a scenari a sorpresa sul suo futuro in una rivale del club nerazzurro. Ci sono diversi club interessati a Lukaku e che sono pronti a dare un riscatto al giocatore che ha vissuto alti e bassi nella sua esperienza 2.0 all’Inter.

Nel corso della mattinata sono arrivate notizie, da parte de Il Corriere dello Sport, sulla separazione con Spalletti da parte del Napoli. Un addio, con esonero o con dimissioni, che porterebbe alla scelta su Antonio Conte. E Conte al Napoli aprirebbe la pista Lukaku, per il calciomercato del club azzurro.

Lukaku al Napoli assieme a Conte: ipotesi di mercato concreta, le ultime

Si riaccendono i rumors di Lukaku al Napoli e il motivo è legato ad Antonio Conte. Di recente, a prescindere dal tecnico, si era vociferato di un affare legato al cartellino di Lukaku più quello di Pulisic, in cambio dell’ingaggio di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano potrebbe seguire le orme di Didier Drogba e finire ai Blues, di fronte ad una proposta di tale portata, De Laurentiis potrebbe pensarci. A maggior ragione se Conte dovesse scegliere il Napoli, di fronte al posto che lascerebbe Spalletti. Successe già all’Inter quando i nerazzurri scelsero Conte per ripartire, dopo il ciclo concluso con Spalletti.

Calciomercato Napoli, Lukaku con Conte – CalcioNow.it (La Presse)

Lukaku e Pulisic al Napoli, con Conte: Osimhen al Chelsea

Il doppio arrivo permetterebbe al Napoli di trovare un sostituto diretto di Osimhen, con Lukaku in attacco, oltre che al grande acquisto per la corsia di destra, formando un tridente con Pulisic, Lukaku e Kvaratskhelia. Con Conte in panchina, potrebbe stravolgersi anche il suo 3-5-2, che cambierebbe al Napoli, vivendo un assetto tattico differente da quello sul quale ha sempre lavorato Conte.

Calciomercato Napoli Lukaku – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy