Serie A: Palladino allenerà una big, la decisione

Sarà senza dubbio una lunga carriera quella di Raffaele Palladino da allenatore che in Serie A ha attirato già l’attenzione delle migliori squadre e acceso il calciomercato.

Lavoro stratosferico da parte del giovane allenatore che alla sua prima occasione nella massima serie italiana si è mostrato un vero maestro di calcio.

Palladino Serie A Calciomercato Roma Juventus Monza - Cacionow.it - Foto Lapresse
Palladino Serie A Calciomercato Milan Roma Juventus Monza – Cacionow.it – Foto Lapresse

Ora tante squadre iniziano a pensare a lui per il futuro, anche le migliori, per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire visto anche che è in scadenza col Monza.

Calciomercato: Palladino corteggiato dai migliori club

Per quello che ha fatto vedere è fin troppo scontato che le migliori squadre si siano interessate a lui in questi mesi. Perché da quando è stato promosso dal presidente Berlusconi e l’amministratore delegato Galliani dalla Primavera alla prima squadra del Monza, Palladino ha ottenuto successi incredibili e portato il club che era ultimo con 1 punto all’ottavo posto a 49 punti, dietro soltanto alle magiche 7 squadre italiane che sono di un altro livello al momento.

I risultati e il suo gioco hanno davvero incantato tutti, visto che è stato capace anche di mettere sotto, giocarsela alla pari e battere le migliori squadre del campionato facendo punti con praticamente tutte. Ora è arrivata anche la vittoria con il Napoli che ha incassato la prima sconfitta da Campioni d’Italia. Adesso la stagione è giunta al termine quasi e il Monza di Palladino vuole giocarsi le migliori partite per onorare fino alla fine la stagione e dare un segnale chiaro in vista del prossimo campionato. Ma sarà ancora lui l’allenatore?

Perché continuano a circolare tante voci sul calciomercato e la prossima squadra di Palladino che è in scadenza con il Monza proprio in queste prossime settimane. Il club ha tutta l’intenzione di avere lui in panchina e ha già pronto il rinnovo. La scelta finale però spetterà all’allenatore.

Monza: rinnovo Palladino

Raffaele Palladino è il nome più gettonato tra le grandi squadre di Serie A al momento e per questo motivo il Monza vuole ottenere il rinnovo dell’allenatore bloccandolo almeno un altro anno.

Per il momento non c’è ancora nulla di scritto e il più giovane allenatore della Serie A si prende tempo: tra il rinnovo col Monza per Palladino si fanno vive anche Juve e Milan.

Palladino Monza calciomercato – calcionow – la presse

Calciomercato: Milan e Juve su Palladino

L’interesse della Juventus per Palladino sembra reale e la conferma è arrivata anche da Paolo Berlusconi. Al momento però è tutto ancora fermo e il tecnico ha svelato di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte del club bianconero. Ora anche la sua attenzione è proiettata sul finale di stagione, poi si penserà al mercato.

Anche il Milan, oltre la Juventus, è una delle principali squadre interessate a Palladino per il futuro. Le prossime settimane potremmo saperne di più al riguardo.

Impostazioni privacy