Sarà senza dubbio una lunga carriera quella di Raffaele Palladino da allenatore che in Serie A ha attirato già l’attenzione delle migliori squadre e acceso il calciomercato.
Lavoro stratosferico da parte del giovane allenatore che alla sua prima occasione nella massima serie italiana si è mostrato un vero maestro di calcio.
Ora tante squadre iniziano a pensare a lui per il futuro, anche le migliori, per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire visto anche che è in scadenza col Monza.
Per quello che ha fatto vedere è fin troppo scontato che le migliori squadre si siano interessate a lui in questi mesi. Perché da quando è stato promosso dal presidente Berlusconi e l’amministratore delegato Galliani dalla Primavera alla prima squadra del Monza, Palladino ha ottenuto successi incredibili e portato il club che era ultimo con 1 punto all’ottavo posto a 49 punti, dietro soltanto alle magiche 7 squadre italiane che sono di un altro livello al momento.
I risultati e il suo gioco hanno davvero incantato tutti, visto che è stato capace anche di mettere sotto, giocarsela alla pari e battere le migliori squadre del campionato facendo punti con praticamente tutte. Ora è arrivata anche la vittoria con il Napoli che ha incassato la prima sconfitta da Campioni d’Italia. Adesso la stagione è giunta al termine quasi e il Monza di Palladino vuole giocarsi le migliori partite per onorare fino alla fine la stagione e dare un segnale chiaro in vista del prossimo campionato. Ma sarà ancora lui l’allenatore?
Perché continuano a circolare tante voci sul calciomercato e la prossima squadra di Palladino che è in scadenza con il Monza proprio in queste prossime settimane. Il club ha tutta l’intenzione di avere lui in panchina e ha già pronto il rinnovo. La scelta finale però spetterà all’allenatore.
Raffaele Palladino è il nome più gettonato tra le grandi squadre di Serie A al momento e per questo motivo il Monza vuole ottenere il rinnovo dell’allenatore bloccandolo almeno un altro anno.
Per il momento non c’è ancora nulla di scritto e il più giovane allenatore della Serie A si prende tempo: tra il rinnovo col Monza per Palladino si fanno vive anche Juve e Milan.
L’interesse della Juventus per Palladino sembra reale e la conferma è arrivata anche da Paolo Berlusconi. Al momento però è tutto ancora fermo e il tecnico ha svelato di non aver ricevuto nessuna chiamata da parte del club bianconero. Ora anche la sua attenzione è proiettata sul finale di stagione, poi si penserà al mercato.
Anche il Milan, oltre la Juventus, è una delle principali squadre interessate a Palladino per il futuro. Le prossime settimane potremmo saperne di più al riguardo.
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…