Colpo dalla Premier, è fatta per il primo acquisto: l’agente conferma

In un questo intenso finale di stagione alcune società già guardano al futuro programmando con largo anticipo la prossima annata rispetto alle avversarie. Questa manovra non può fare altro che agevolare questi club che, soprattutto nel calciomercato, riescono ad avvantaggiarsi in maniera importante.

Questo è quanto successo ad una squadra in particolare che, muovendo in anticipo rispetto a tutte le altre concorrenti per l’appunto, è riuscita a mettere a segno il primo colpo del suo calciomercato estivo, senza imbattersi in complicazioni o concorrenza da vincere. Di queste trattative si è parlato con insistenza nelle ultime settimane, ma dopo l’annuncio dell’agente la pratica è stata praticamente chiusa.

Calciomercato
Primo acquisto fatto, arriva dalla Premier (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, ecco il primo colpo dell’estate: le ultime

Il calciomercato non conosce tregua, neanche quando un finale intenso di stagione prende prepotentemente la scena. Nonostante questo, infatti, le notizie di cessioni ed acquisti riescono sempre a trovare spazio, anche perché in base a queste gli equilibri della prossima stagione potrebbero essere tremendamente stravolti.

Ovviamente l’intenzione dei migliori club al mondo è quella di dominare in lungo e largo in Europa ed in patria, e per farlo c’è bisogno di rinforzare le rispettive rose, per renderle sempre più competitive. Fra tutti uno in particolare ha messo la marcia per farlo, come dimostrato anche nelle ultime ore con l’annuncio che ha letteralmente fatto impazzire di gioia i tifosi.

In una recente intervista, infatti, l’agente del giocatore di Premier League ha confermato che il club ha chiuso la pratica per l’arrivo del difensore nel prossimo calciomercato, anticipando la concorrenza ed andando a rinforzare la rosa del mister proprio laddove ce ne fosse bisogno.

Colpo dalla Premier, è ufficiale: annuncio dell’agente

Dopo settimane di notizie, aggiornamenti ed indiscrezioni, è finalmente arrivato l’annuncio che tutti i tifosi aspettavano di ricevere da tempo. TMW ha infatti riportato in giornata le dichiarazioni dell’ex agente di Caglar Soyuncu Mustafa Dogru, che ha praticamente ufficializzato l’approdo del difensore turco del Leicester City all’Atletico Madrid.

I Colchoneros sono dunque riusciti a stringere e chiudere le operazioni per Soyuncu che, a partire dalla prossima stagione, quasi sicuramente sarà una dei titolari della formazione di Simeone. Dogru ha inoltre svelato che il turco ha già firmato il suo contratto con l’Atletico Madrid, giustificando così il perché il Leicester abbia relegato in panchina da qualche mese a questa parte Soyuncu.

Il motivo è proprio questo, il pre accordo con i Colchoneros ed il rifiuto di rinnovare con le Foxes.

Calciomercato Caglar Soyuncu
Soyuncu all’Atletico Madrid, l’annuncio (LaPresse) – Calcionow

Soyuncu all’Atletico Madrid, è fatta: i dettagli

Soyuncu sarà dunque il primo acquisto del calciomercato estivo dell’Atletico Madrid. A confermarlo è stato l’ex agente del turco Mustafa Dogru che, fra le altre cose, ha anche praticamente svelato i dettagli dell’accordo fra le parti. L’ex rappresentante del difensore del Leicester ha infatti annunciato che Soyuncu ha firmato un contratto di 4 anni con l’Atletico Madrid.

Calciomercato Caglar Soyuncu Atletico Madrid
I dettagli dell’affare Soyuncu-Atletico (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy