Inter%2C+dopo+la+Champions+il+primo+addio%3A+parla+l%26%238217%3Bagente
calcionowit
/2023/05/19/inter-futuro-onana-parla-agente/amp/
News

Inter, dopo la Champions il primo addio: parla l’agente

L’Inter si sta giocando il tutto per tutto in questo finale di stagione. La squadra nerazzurra è in finale di Coppa Italia e in finale di Champions League e può riscrivere la storia dopo anni di difficoltà. E già sono in corso importanti e continue valutazioni riguardanti il futuro della società. In campo e fuori l’Inter potrebbe vivere una rivoluzione totale al termine della stagione e si stanno iniziando a tirare le somme per capire come muoversi.

Il calciomercato dell’Inter è già vivo in vista del futuro. Simone Inzaghi vuole allenare una squadra ancora più forte e Beppe Marotta si è già messo in moto per capire come e dove agire.

Calciomercato Inter Onana (LaPresse) – calcionow.it

Inter, cambia il futuro? Decisione definitiva

L’Inter sta dimostrando di avere una rosa di grandissimo livello. I nerazzurri sono in finale di Champions League con grandi meriti e si giocheranno la vittoria con il Manchester City. La sfida sarà tutt’altro che semplice ma il percorso è stato già molto importante e indicativo di come si è ben mossa la società negli ultimi anni.

Il futuro dell’Inter è ancora da scrivere. Anche in società potrebbero esserci dei cambiamenti importanti, con nuovi acquirenti che potrebbero entrare in dirigenza e favorire lo sviluppo del club.

André Onana è diventato il primo nome per il calciomercato dell’Inter. Il portiere camerunense si è preso il posto da titolare dopo un lungo periodo di apprendimento ed è diventato immediatamente fondamentale. Ora ci sono le big sulle sue tracce ma non è ancora chiaro il futuro.

Calciomercato Inter, futuro Onana: parla l’agente

André Onana lascia l’Inter nel calciomercato estivo? Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Chelsea che intende tentare l’affondo decisivo al termine della stagione. Il suo agente, Albert Botines, ai microfoni di TvPlay, ha annunciato che resterà in nerazzurro senza dubbi.

“Le voci di calciomercato sono normali in questa fase e per quello che sta facendo. Io, però, preferisco non parlarne perché è molto presto e ora Onana è concentrato solo sul campo”.

Futuro Onana?C’è un contratto di cinque anni con l’Inter e ha altri quattro anni di. Attualmente è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo ed è molto tranquillo. È molto felice di giocare nella squadra più forte d’Italia“.

Inter Onana (LaPresse) – calcionow.it

Inter, il Chelsea si spinge fino a 40 milioni per Onana

La dichiarazione di permanenza di Onana all’Inter potrebbe comunque prevedere l’addio in estate. I nerazzurri, nonostante le entrate enormi che stanno arricchendo le casse, hanno bisogno di incassare ancora e potrebbero essere costretti a cedere uno dei big per tenere sotto controllo i bilanci.

Il Chelsea vuole Onana ed è pronto a spendere 40 milioni di euro per il portiere camerunense. A quelle cifre i nerazzurri potrebbero dire di sì e dire addio all’ex Ajax dopo appena una stagione.

Onana Inter (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago