Inter, dopo la Champions il primo addio: parla l’agente

L’Inter si sta giocando il tutto per tutto in questo finale di stagione. La squadra nerazzurra è in finale di Coppa Italia e in finale di Champions League e può riscrivere la storia dopo anni di difficoltà. E già sono in corso importanti e continue valutazioni riguardanti il futuro della società. In campo e fuori l’Inter potrebbe vivere una rivoluzione totale al termine della stagione e si stanno iniziando a tirare le somme per capire come muoversi.

Il calciomercato dell’Inter è già vivo in vista del futuro. Simone Inzaghi vuole allenare una squadra ancora più forte e Beppe Marotta si è già messo in moto per capire come e dove agire.

Calciomercato Inter Onana (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Inter Onana (LaPresse) – calcionow.it

Inter, cambia il futuro? Decisione definitiva

L’Inter sta dimostrando di avere una rosa di grandissimo livello. I nerazzurri sono in finale di Champions League con grandi meriti e si giocheranno la vittoria con il Manchester City. La sfida sarà tutt’altro che semplice ma il percorso è stato già molto importante e indicativo di come si è ben mossa la società negli ultimi anni.

Il futuro dell’Inter è ancora da scrivere. Anche in società potrebbero esserci dei cambiamenti importanti, con nuovi acquirenti che potrebbero entrare in dirigenza e favorire lo sviluppo del club.

André Onana è diventato il primo nome per il calciomercato dell’Inter. Il portiere camerunense si è preso il posto da titolare dopo un lungo periodo di apprendimento ed è diventato immediatamente fondamentale. Ora ci sono le big sulle sue tracce ma non è ancora chiaro il futuro.

Calciomercato Inter, futuro Onana: parla l’agente

André Onana lascia l’Inter nel calciomercato estivo? Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Chelsea che intende tentare l’affondo decisivo al termine della stagione. Il suo agente, Albert Botines, ai microfoni di TvPlay, ha annunciato che resterà in nerazzurro senza dubbi.

“Le voci di calciomercato sono normali in questa fase e per quello che sta facendo. Io, però, preferisco non parlarne perché è molto presto e ora Onana è concentrato solo sul campo”.

Futuro Onana?C’è un contratto di cinque anni con l’Inter e ha altri quattro anni di. Attualmente è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo ed è molto tranquillo. È molto felice di giocare nella squadra più forte d’Italia“.

Inter Onana (LaPresse) - calcionow.it
Inter Onana (LaPresse) – calcionow.it

Inter, il Chelsea si spinge fino a 40 milioni per Onana

La dichiarazione di permanenza di Onana all’Inter potrebbe comunque prevedere l’addio in estate. I nerazzurri, nonostante le entrate enormi che stanno arricchendo le casse, hanno bisogno di incassare ancora e potrebbero essere costretti a cedere uno dei big per tenere sotto controllo i bilanci.

Il Chelsea vuole Onana ed è pronto a spendere 40 milioni di euro per il portiere camerunense. A quelle cifre i nerazzurri potrebbero dire di sì e dire addio all’ex Ajax dopo appena una stagione.

Onana Inter (LaPresse) - calcionow.it
Onana Inter (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy