Svolta in panchina: ecco Luis Enrique, sarà bianconero

Luis Enrique è pronto a ritornare in panchina nel giro di poche settimane. Il suo futuro potrebbe essere a tinte bianconere.

Il tempo di attesa per Luis Enrique potrebbe essere ormai finito. Il tecnico ha voglia di ritornare di nuovo in campo per dimostrare di essere ancora un tecnico di qualità e per questo motivo nelle prossime settimane sono attese delle importanti novità.

Luis Enrique Tottenham
Luis Enrique è finito nel mirino di una big – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro di Luis Enrique potrebbe essere su una panchina bianconera. Per il tecnico si tratta di una grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente semplice e quindi vedremo se alla fine si arriverà alla tanta attesa fumata bianca.

Svolta Luis Enrique: è lui in pole position, firma con una big

La decisione di interrompere il suo rapporto con la Spagna ha portato il tecnico a prendersi un periodo di tranquillità per ragionare con maggiore attenzione al suo futuro. L’ipotesi di un ritorno sulla panchina di un club è sicuramente più probabile. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Chelsea, ma il club sembra avere ormai puntato tutto su Pochettino. Nelle ultime ore, però, si è aperta una possibilità che potrebbe consentire a Luis Enrique di ritornare a competere per traguardi importanti.

Il Tottenham pensa a Slot, ma nel suo mirino c’è anche Luis Enrique. Stiamo parlando di una possibilità importante sia per i londinesi che per il tecnico spagnolo. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire se ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca.

Luis Enrique Tottenham
Luis Enrique è ad un passo dal Tottenham – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente il tecnico sta valutando anche altre opzioni e quindi è tutto ancora possibilità. Vedremo cosa succederà e alla fine quale sarà la decisione definitiva. L’ipotesi Luis Enrique per il Tottenham non è assolutamente da escludere anche se per il momento gli inglesi non hanno ancora sciolto i dubbi e valuteranno il tutto solamente al termine della stagione.

Ultime Luis Enrique: duello Tottenham-Milan?

Possibile duello tra Tottenham e Milan per Luis Enrique. Il tecnico spagnolo, infatti, piace molto anche ai rossoneri e al termine della stagione Pioli potrebbe decidere di fare un passo indietro per una stagione non troppo fortunata e Maldini starebbe ragionando sulla possibilità di scommettere tutto sullo spagnolo.

Vedremo se la spunterà il Milan oppure il Tottenham o magari ancora una outsider come per esempio la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un tecnico giovane per poter aprire un ciclo importante e il nome di Luis Enrique è tra quelli valutati dal club bianconero.

Impostazioni privacy