Pique, rivelazione inattesa: smentita la canzone di Shakira

Gerard Pique ha ribattuto in maniera netta alla canzone dell’ex moglie Shakira. La smentita del calciatore è arrivata nel corso della trasmissione YouTube.

Pique e Shakira hanno “scaldato” l’inverno 2023 con il loro divorzio. La storia d’amore tra il bel calciatore e la bella cantante si è concluso dopo davvero tanti anni. A scatenare la rottura l’ormai celeberrimo tradimento dell’ex Barcellona con Clara Marti, giovanissima modella con ruolo di primo piano all’interno di una delle agenzie dello stesso Pique.

Pique smentita canzone Shakira
Pique non ci sta: netta smentita alla canzone dell’ex moglie Shakira (Instagram Official Pique) – calcionow.it

In realtà, questo è soltanto quello che Shakira ha scoperto recentemente, dato che si vocifera di una lunghissima serie di tradimenti messi in atto dal calciatore. La cantante colombiana, ad ogni modo, ha trovato la sua vendetta, sottile ma assolutamente pungente. Facciamo chiaramente riferimento alla famosissima canzone Session 53, che Shakira ha prodotto in compagnia di Bizarrap.

A creare enorme clamore è stato il testo di Session 53, pieno di riferimenti e messaggi subliminali diretti all’ex marito e alla sua nuova giovane compagna. Celebre la frase “Hai scambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo”, nella quale Shakira paragona chiaramente sé stessa ad un Rolex e una Ferrari, a discapito di Clara Marti accostata agli oggetti di minor valore, Casio e Twingo.

Ma c’è un’altra frase del testo che più di tutte non ha convinto Gerard Pique, assolutamente conscio che la canzone fa riferimento a lui e a quella che è stata la sua amante.

Pique, non ci sta: arriva la smentita in diretta

Gerard Pique ha comunque risposto in maniera molto diretta alla canzone-vendetta dell’ex moglie, in diversi modi. Ad esempio, si è presentato al centro d’allenamento con una Twingo, come a far capire a Shakira che a lui sta più che bene guidare un’utilitaria.

E lo stesso calciatore, poche settimane dopo l’uscita di Session 53 ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della bella Clara Marti, uscendo dunque alla scoperto nella sua nuova relazione. Tutte frecciatine per, a sua volta, rispondere al crudele testo cantato dalla colombiana.

Pique smentita canzone Shakira
Pique smentisce la canzone di Shakira: “Non l’ho mai fatto” (LaPresse) – calcionow.it

E non è finita qui. Perchè, ospitato su YouTube in After Kings, trasmissione sportiva nella quale è trattato per lo più il tema calcio, Pique ha smentito nettamente una particolare accusa rivoltagli da Shakira nella sua hit mondiale. Nello specifico, ad un certo punto della canzone si sente la frase “Fai tanta palestra, ma devi far lavorare un po’ anche il cervello”.

Pique, appunto, ci ha tenuto a sottolineare che l’accusa dell’ex moglie è assolutamente fuori luogo, dato che lui non ha mai fatto palestra. “Non sono mai andato in palestra in vita mia, ha dichiarato ad After Kings con una risata. E per dare credito alla sua affermazione Pique ha aggiunto: “La palestra ha rappresentato un dilemma per tutta la mia carriera di calciatore”.

Insomma, Pique sembra proprio allergico alle palestre. Ma magari, assai probabilmente aggiungeremmo, Shakira ha fatto riferimento nel testo agli allenamenti da sportivo che hanno accompagnato l’ex difensore in tutta la sua carriera.

Impostazioni privacy