Spari nella notte, è successo al presidente del club italiano: la vicenda

Spari nella notte, sono ben sette i colpi che sono stati sferrati nel corso della notte ai danni del presidente di un club italiano.

Dopo l’obiettivo di stagione ottenuto, il brutto momento vissuto per quanto accaduto nel corso della notte a Cavallino, ai danni delle attività che sono di proprietà del presidente del club italiano.

Spari nella notte – CalcioNow.it (La Presse)

Una bruttissima vicenda che, secondo quanto riferito in mattinata, non sarebbe riconducibile alle questioni sportive. Gli inquirenti e la Polizia stanno indagando su quanto accaduto, attraverso le indagini che sono aperte per quanto successo nel corso di questa notte.

Spari nella notte, terrore in strada: danni al presidente di un club italiano

Colpi di arma da fuoco, ne sono scoppiati praticamente sette nel corso della notte trascorsa nel terrore a Cavallino, alle due attività riconducibili al presente di un club italiano.

Aveva ottenuto, nel corso della stagione, un obiettivo di stagione di enorme livello perché dopo il campionato conclusosi con il grande traguardo, si sta già programmando il prossimo campionato.

La brutta notizia per quanto accaduto nel corso di questa notte dove sono stati sparati sette colpi di arma da fuoco nel negozio di elettrodomestici di proprietà dei fratelli Daniele e Teodoro Arigliano, che sono presidente e socio del Brindisi Calcio, club appena promosso in Serie C.

Spari nella notte, danni al presidente del Brindisi: la vicenda

È successo ai danni del presidente del Brindisi e, quest’oggi, i colleghi di Tuttomercatoweb hanno ricostruito quanto accaduto al negozio di proprietà dei fratelli Arigliano, che detengono il club appena neo-promosso in Serie C.

Spari nel corso della notte, l’allarme lo hanno lanciato i lavoratori che nella prima parte della mattinata, hanno assistito a quanto accaduto, raccontandolo alle forze dell’ordine. Presi di mira il negozio “Amor di Latte” e “L’Aspirapolvere” sulla provinciale che collega Cavallino a Caprarica. I carabinieri sono stati avvisati da alcuni dipendenti che erano appena giunti sul posto di lavoro.

Brindisi Calcio, spari nella notte ai danni del presidente – CalcioNow.it (La Presse)

Indagine aperta su quanto accaduto al presidente del Brindisi

Indagine aperta per quanto accaduto al presidente del Brindisi Calcio e al vaglio ci sono i filmati delle telecamere, dei circuiti di sorveglianza. Non viene esclusa nessuna pista interrogativa per quanto accaduto ma, al momento, sembrano esclusi ogni collegamenti sportivi che riguardano il Brindisi Calcio. Molto presto, anche il Brindisi Calcio probabilmente, emetterà un comunicato ufficiale su quanto accaduto ai danni del suo presidente.

Impostazioni privacy