Tegola pesantissima in Serie A: starà fermo 6 mesi

Bruttissime notizie in Serie A. Il pupillo dell’allenatore dovrà stare fermo per oltre 6 mesi per infortunio. La tegola è davvero pesante, questa non ci voleva per i tifosi: ecco svelato tutto.

Assimilare la notizia di un brutto infortunio non è mai facile. Non solo per chi lo subisce, ma anche per chi è costretto a viverlo da compagno di squadra o da tifoso. Lo sa bene il Milan, che per i prossimi 6 mesi perderà Ismael Bennacer per un problema al ginocchio, rimediato nella gara di andata contro l’Inter in Champions League. E che ora dovrà restare fermo fino al pieno e travagliato recupero.

Ehzibue infortunato per i prossimi 6 mesi
Serie A: dovrà stare fermo per 6 mesi (LaPresse) calcionow.it

Un qualcosa che, però, non ha colpito soltanto il Milan. Anzi, un’altra squadra di Serie A è costretta a fare i conti con una brutta tegola, che priverà il proprio allenatore di un calciatore molto importante per un periodo di tempo davvero lungo. Parliamo dell’Udinese, che dovrà fare a meno di un elemento delicato per le proprie rotazioni come l’esterno Ehizibue.

Il calciatore bianconero ha rimediato un brutto infortunio nella gara del 4 maggio contro il Napoli. A pochi minuti dal fischio finale, l’esterno di Andrea Sottil ha avvertito un dolore lancinante al ginocchio ed è stato costretto alla sostituzione immediata.

Udinese, che tegola per Ehizibue: fermo ai box per i prossimi sei mesi, si disperano i fantallenatori

Come riportato e rivelato da ‘TuttoUdinese.it’, il calciatore nigeriano ha avviato il proprio percorso riabilitativo dopo l’operazione presso la clinica romana di Villa Stuart e dovrà stare fermo almeno per 6 mesi. Una brutta perdita per l’Udinese, che rinuncerà ad Ehizibue non solo per questo finale di stagione. La speranza del pubblico friulano e di Andrea Sottil è di recuperare l’ex Colonia in tempo per la fine del 2023, quando il prossimo campionato sarà già bello che avviato.

Ehzibue infortunato per i prossimi 6 mesi
Ehizibue, che tegola per l’Udinese: dovrà stare out per 6 mesi (LaPresse) calcionow.it

L’infortunio di Ehizibue è chiaramente una brutta notizia anche per i tanti fantallenatori del nostro Paese. Titolare indiscusso della fascia destra dell’Udinese e calciatore capace di raccogliere voti importanti con una regolare continuità, il nigeriano ha rappresentato il jolly di tanti che hanno scommesso su di lui durante l’ultima asta.

Anche due gol in campionato per l’ex Colonia, che ora non sarà tra gli appetibili in vista delle prossime liste. Chissà, però, che questo infortunio non lo possa far tornare più forte di prima: un qualcosa in cui Sottil e l’Udinese sperano con tutto il cuore.

Impostazioni privacy