Tifoso Fiorentina: l’aggiornamento sulle condizioni

La Fiorentina vince in casa del Basilea e riesce ad ottenere il pass per la Finale di Conference League, ma la serata è stata amara per un tifoso colpito da malore sugli spalti.

Ansia e grande spavento in campo e fuori quando per un attimo il gioco anche si è fermato per permettere ai soccorsi di intervenire nei confronti del tifoso.

Tifoso Fiorentina Basilea malore condizioni
Tifoso Fiorentina Basilea malore condizioni (LaPresse) – calcionow.it

Adesso arrivano gli aggiornamenti su quanto è accaduto nelle ultime ore, perché il tifoso della Fiorentina è rimasto in Svizzera in ospedale sotto controllo.

Tifoso Fiorentina Basilea: le ultime

Terrore in campo per quanto è accaduto durante Basilea Fiorentina, ritorno della semifinale di Conference League che ha permesso ai viola di approdare al prossimo turno, l’ultimo per poter poi alzare la Coppa che lo scorso anno fu vinta dalla Roma di Mourinho alla prima edizione. Ancora una volta può essere una squadra italiana a rendersi protagonista e vincente in questa nuova competizione europea. Ma la serata di Basilea Fiorentina è stata rovinata per i viola quando un tifoso ha accusato un malore e tutta la tifoseria dei viola che era lì nel settore ha richiamato l’attenzione anche dei calciatori in campo.

Un malore di un tifoso della Fiorentina sugli spalti durante la partita di Conference League contro il Basilea, dove per diversi minuti il gioco è stato fermato a causa di un problema serio. Si è temuto subito il peggio perché una persona ha perso conoscenza, ma per fortuna è arrivato in ospedale in tempo per poter essere poi gestito dai medici. Tempestivo l’intervento in campo dove i giocatori della Fiorentina che erano lì vicino il settore ospiti a riscaldarsi hanno subito richiamato l’attenzione di tutti in campo e fatto fermare la partita.

Malore per un tifoso della Fiorentina che ha messo in ansia davvero tutti durante il secondo tempo supplementare di una partita importantissima che valeva la finale che è poi stata conquistata dalla squadra italiana.

Condizioni tifoso Fiorentina colpito da malore

Immediato trasporto in ospedale per il tifoso della Fiorentina colpito da malore. I medici che erano allo stadio hanno tempestivamente salvato il tifoso che ora resta sotto controllo in Svizzera. Le sue condizioni continuano ad essere stabili al momento.

Tifoso Fiorentina Basilea malore
Tifoso Fiorentina Basilea malore (LaPresse) – calcionow.it

Malore tifoso: la Fiorentina dedica la vittoria

Per fortuna la Fiorentina alla fine ha vinto la partita e dedicato anche l’accesso alla finale di Conference League al proprio tifoso colpito da malore a Basilea. La speranza è che le condizioni del tifoso viola possano migliorare in maniera più rapida possibile per poter permettere al tifoso di mettere da parte questo triste e spaventoso momento con la speranza che possa poi andare anche a seguire la Finale.

Impostazioni privacy