Wanda e Icardi, siamo alle minacce: l’agghiacciante retroscena sull’affidamento

Wanda Nara e Icardi di nuovo in crisi. Stavolta, di mezzo ci sono andate le figlie del calciatore e della showgirl. Le due bimbe sono state usate a mezzo di minaccia. Retroscena agghiacciante.

Wanda Nara e Mauro Icardi, da anni, infiammano il gossip internazionale. Una coppia instabile, sin troppo, che ha dato luogo a telenovele sentimentali sempre più incomprensibili. I due si lasciano e si prendono come se nulla fosse, nonostante di mezzo ci siano i figli, ben cinque (tre maschetti e due femminucce).

Icarda Wanda minacce figlie
Icardi, gesto estremo per Wanda: in ostaggio le due figlie (LaPresse) – calcionow.it

Ma la loro love story era già partita nel peggiore dei modi: un tradimento clamoroso, che la showgirl argentina aveva compiuto ai danni dell’ex marito Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi.

Conosciamo tutti la storia. Wanda conta sette anni in più di Icardi, e non è un caso che il calciatore, oggi al Galatasaray, abbia sempre dato l’impressione di essere la parte debole, fragile della coppia. La Nara, sino a qualche tempo fa, lo aveva mollato perché infatuata di un noto rapper argentino, L-Gante.

Almeno così si è vociferato per tempo! Eppure, Icardi, puntualmente, torna insieme alla moglie, come se nulla fosse. Probabilmente, però, le colpe non le ha tutte l’ex Inter, è chiaro. Wanda Nara lo ha forse abituato come un figlio, curandogli anche gli affari lavorativi. E’ infatti lei la sua agente.

Ogni volta dunque che i due si mollano, Icardi avverte l’abbandono come il taglio di un cordone ombelicale. Non ci sono altre spiegazioni, e l’ultimo recente fatto lo dimostra alla grande. L’argentino, pur di non separarsi dalla Nara, è arrivato alle minacce. Retroscena clamoroso!

Icardi pazzo di Nara: il gesto estremo per non perderla

Di recente, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono di nuovo lasciati. Si hanno pochi dubbi che sia stata sempre la showgirl argentina a mollare il marito. Non a caso è stata proprio lei ad annunciare la nuova separazione. Ad ogni modo, lui si trova chiaramente in Turchia, dove gioca per il Galatasaray.

Icarda Wanda minacce figlie
Icardi, gesto estremo per Wanda: in ostaggio le due figlie (Official Instagram Icardi) – calcionow.it

Wanda è invece volata in Argentina per questioni lavorative. La carriera di personaggio dello spettacolo la Nara la svolge principalmente nel suo paese d’origine. Ma l’ultima crisi tra i due sta avendo una forte ripercussione sui figli. Nello specifico, dal media Intrusos, scopriamo che le due bambine di Icardi e Wanda sono rimaste in Turchia.

Un fatto che starebbe facendo impazzire la Nara, dato che il calciatore non è intenzionato a lasciarle partire per raggiungere la madre. Il motivo? Maurito Icardi, spiega la stessa fonte, sta minacciando la moglie. “Mauro non ha autorizzato le ragazze a lasciare la Turchia. Sta usando le due ragazze e sta manipolando Wanda, vuole che lei torni a stare insieme a lui” spiega Intrusos.

Icardi è davvero folle d’amore per la sua Wanda! Non ci sono altri termini per definire il suo sentimento, se non ‘folle’. Se le cose stanno davvero in questo modo, è facile dedurre che la telenovela Icardi-Nara abbia davvero toccato il fondo. Strumentalizzare le due figlie, per lo più bambine, non può che essere definito un gesto immaturo e irrispettoso.

Impostazioni privacy