Gasperini annuncia due infortuni: non ci saranno contro l’Inter

Arrivano le dichiarazioni da parte di Gian Piero Gasperini in merito all’infortunio di due calciatori dell’Atalanta. Dopo Zapata si fermano altri big che non ci saranno contro l’Inter.

Dopo la vittoria contro il Verona, per 3-1, in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn l’allenatore Gasperini ha comunicato ai tifosi dell’Atalanta due brutte notizie; in merito al prossimo turno di campionato contro l’Inter, mancheranno due protagonisti. Ecco svelati  i motivi.

Gian Piero Gasperini annuncia due infortuni per l’Atalanta (La Presse) – calcionow

Vittoria importante per l’Atalanta che ha ottenuto tre punti fondamentali per la corsa Champions League. I bergamaschi, infatti, sono ancora in corsa per un posto tra le prime quattro del campionato e per l’Europa League.

Intanto, arrivano delle indiscrezioni riguardo le condizioni fisiche di due giocatori dell’Atalanta. E’ lo stesso Gasperini a comunicarle al termine della partita vinta per 3 a 1 contro l’Hellas Verona.

Ultime notizie Atalanta: due infortuni, svelati i dettagli

L’Atalanta, adesso, è già proiettata al prossimo turno di campionato quando di fronte ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi, fresca finalista di Champions League. Una gara da dentro o fuori per i bergamaschi che sono ancora in lotta per un posto nelle prossime competizioni europee.

Gasperini deve fare i conti con gli infortunati. Ci sono altre due brutte sorprese per l’Atalanta, ecco l’annuncio dell’allenatore sulle condizioni fisiche di due elementi importanti per la rosa neroazzurra.

Ecco le parole del tecnico che ha rilasciato un’intervista a Dazn ed è intervenuto anche in conferenza stampa, subito dopo la vittoria contro l’Hellas Verona.

“L’obiettivo è quello di arrivare in Europa, adesso proveremo a preparare nel migliore dei modi la sfida contro l’Inter. Lo faremo con tutte le nostre forze. Infortuni? Mancherà anche Boga, mentre Zapata è da valutare”.

Jeremie Boga infortunio Atalanta (La Presse) – calcionow

Atalanta: infortuni Boga e Zapata, l’annuncio di Gasperini

Nonostante la gioia per la vittoria contro l’Atalanta, che ha messo di nuovo in corsa i neroazzurri per un posto alle prossime competizioni europee, Gasperini ha annunciato anche due brutte notizie.

Ecco le ultimissime in merito agli infortuni con l’Atalanta di Boga e Zappacosta.

“Zappacosta ha subito una distorsione alla caviglia, sarà valutato nei prossimi giorni. E’ in dubbio per la sfida contro l’Inter dove mancherà sicuramente Boga. Il suo rientro, infatti, è molto difficile. Poi ci sono anche altri infortunati di lungo corso, come Zapata”.

“Sono davvero mortificato per ciò che è accaduto a Duvan. E’ davvero straordinario come ragazzo, si prepara sempre con determinazione. E’ stato sfortunato per questo infortunio che lo terrà lontano dai campi per qualche mese. Sono sicuro che tornerà a disposizione più forte di prima”. 

Davide Zappacosta Atalanta infortunio (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy