Calciomercato, bomba Vlahovic: addio Juve, è tutto pronto

Nonostante la stagione fallimentare Dusan Vlahovic continua ad avere estimatori in tutta Europa, pronti a sedersi al tavolo con la Juventus per trattare l’ingaggio del bomber nel prossimo calciomercato.

Ovviamente l’intenzione della Vecchia Signora è quella di trattenere il serbo anche nella prossima stagione per evitare non solo una minusvalenza ma anche le critiche di esperti e tifosi, visto che lasciar partire un colpo da 70 milioni dopo neanche un anno è un fallimento totale. L’impressione è che, però, dopo una stagione del genere, dove lo scontento ha preso il sopravvento, sarà difficile trattenere a Torino un giocatore come Vlahovic alla ricerca di certezze, le stesse che al momento la Juventus non può garantirgli.

Calciomercato Vlahovic Juventus
Addio Juventus, Vlahovic pronto ad andare altrove (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: futuro in Spagna

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato, che a quanto pare essere sempre più lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Dopo una stagione ricca di intemperie come questa, il serbo ha intenzione di ripartire immediatamente in un contesto che possa garantirgli delle certezze, cose che al momento la Vecchia Signora non può fare né da un punto di vista sportivo nè da un punto di vista societario.

A fronte di questo Vlahovic sta seriamente considerando e valutando il suo futuro che, molto probabilmente, potrebbe non essere più bianconero. Nonostante una stagione difficile l’attaccante della Juventus ha comunque estimatori in giro per l’Europa, come confermano anche la miriade di club ai quali è stato accostato in questi mesi, quindi trovare una nuova squadra non sarà complicatissimo per l’ex Fiorentina.

Fra un’indiscrezione ed un’altra, però, nelle ultime ore è uscita una notizia che potrebbe cambiare per sempre i piani non solo di Vlahovic ma anche della Juventus. Stando infatti a quanto riportato di fichajes.net, un top club di Liga, in Spagna, è pronto a fare all-in sul serbo per rinforzare e completare il proprio reparto offensivo.

Juventus, Vlahovic in Liga: ecco chi lo vuole

A quanto pare dalla Spagna sono praticamente certi che il futuro di Dusan Vlahovic sarà in Liga. Negli scorsi mesi l’attaccante della Juventus è stato con insistenza accostato, fra le altre, al Real Madrid per un ipotetico post Benzema, ma a quanto apre il serbo potrebbe si approdare nella capitale ma nell’altra sponda di Madrid.

Stando a quanto riportato da fichajes.net, infatti, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone si sarebbe aggiunto alla già folta lista di squadre interessate a Vlahovic per il prossimo calciomercato. I Colchoneros, però più di chiunque altro, hanno bisogno di una prima punta di valore per la prossima stagione, e fra i tanti nomi, a quanto pare, la scelta pare essere ricaduta proprio sul serbo bianconero.

Calciomercato Vlahovic Juventus Atletico Madrid
L’Atletico Madrid punta Vlahovic (LaPresse) – Callcionow

Vlahovic all’Atletico? Tutto dipende da Morata

Il possibile approdo all’Atletico Madrid di Vlahovic dipende dal futuro di un ex bianconero, Alvaro Morata. Qualora lo spagnolo decidesse di lasciare il club capitolino nel prossimo calciomercato, i Colchoneros potrebbero infatti fare all-in proprio sul serbo. Nulla esclude che possa nascere una trattativa particolare fra i due club sulla base di uno scambio più cash, visti anche gli ottimi rapporti fra Atletico e Juventus scorra buon sangue. Staremo a vedere.

Calciomercato Vlahovic
Morata e Vlahovic, destini intrecciati (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy