Rifondazione in attacco, colpo Scamacca: pronto il ritorno in Serie A

Pronto il ritorno di Gianluca Scamacca in Serie A, questa volta per un club di alta classifica, dopo aver vestito le maglie di Genoa e Sassuolo.

Ha voglia di rimettersi in gioco dopo un’annata in Premier League fatta di alti e bassi, considerando l’esperienza vissuta come ricambio e non come attaccante titolare al West Ham. Il suo club vola in finale di Conference League, dove affronterà la Fiorentina, ma nelle stesse competizioni UEFA vuole tornare a giocare nella prossima stagione ed essere protagonista, da titolare, magari in un club italiano.

Calciomercato Gianluca Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)

E il colpo Scamacca resta uno dei più ambiti, ai vertici dei club italiani, che avranno bisogno di sistemare il proprio reparto offensivo. Il West Ham sarà bottega cara ma a contare saranno le volontà dello stesso attaccante ex Sassuolo.

Rifondazione in attacco, colpo di calciomercato: è Scamacca

Tenterà al rifondazione nel proprio reparto offensivo, uno dei principali club di Serie A ai vertici della classifica.

Per la stagione 2023/2024, con Scamacca tra i protagonisti di quello che sarà l’anno vissuto nella prossima stagione, con la volontà di metterlo al centro del progetto. C’è da capire chi ci sarà in panchina per il prossimo campionato ma, a prescindere dall’allenatore, l’idea della dirigenza è chiara.

Scamacca è un obiettivo del Milan e con o senza Pioli, Maldini e Massara tenteranno l’assalto, nel prossimo calciomercato. Un cambio in attacco che riguarda alcuni dei tasselli del Milan che andranno sistemati in quello che è l’organico rossonero. Diverse cessioni si vivranno in estate, con separazioni senza rinnovo e non solo.

Mercato Milan, colpo Scamacca: i dettagli dell’operazione

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e il colpo che sarà su Scamacca. Le volontà dei rossoneri sono quelle di andare verso un nuovo attaccante per dare un’alternativa a Giroud, che non potrà sostenere un’altra stagione da singolo protagonista, considerando il poco apporto dato da Zlatan Ibrahimovic, a causa della sua precaria condizione fisica.

Per restare competitivo, il Milan, proverà ad avere una doppia alternativa in attacco, con Scamacca che potrebbe diventare il nuovo bomber titolare dei rossoneri, conquistandosi una maglia importante anche in Nazionale. Secondo i rumors, in Italia, tornerebbe in prestito. Ci sarebbe apertura da parte del West Ham solo in tal senso, perché le richieste economiche sono elevatissime e non rispecchiano le volontà del Milan, che si spingerebbe al massimo fino ai 20-25 milioni per lui.

Calciomercato Milan Gianluca Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)

Scamacca pronto al ritorno in Serie A: c’è un altro club oltre al Milan

C’è un altro club, oltre al Milan, che potrebbe fare al caso di Gianluca Scamacca. Qualora il Napoli dovesse fare a meno di Osimhen, sarebbe un’alternativa low cost porterebbe appunto al bomber italiano, per la squadra campione d’Italia.

Calciomercato Milan Scamacca – CalcioNow.it (La Presse)

 

Impostazioni privacy