Milan, De Ketelaere via: l’annuncio di Pioli

Ci sono delle novità in merito al futuro del Milan e di De Ketelaere. Il trequartista belga non si è integrato in rossonero, ecco l’annuncio di Pioli sul destino del giocatore.

Bordata di Stefano Pioli alla dirigenza del Milan sul calciomercato. Dopo la vittoria netta e schiacciante, per 5 a 1, ai danni della Sampdoria, il tecnico dei rossoneri nel post partita si è soffermato anche riguardo il futuro del Milan e sulla prossima sessione di mercato estiva che si aprirà a luglio. Ecco cosa serve ai rossoneri per migliorare l’organico, inoltre Pioli si è soffermato anche su Charles De Ketelaere.

de ketelaere via dal milan nel prossimo calciomercato, le parole di Stefano Pioli (La Presse) – calcionow

Sia ai microfoni di Milan Tv, Dazn e in conferenza stampa, l’allenatore del Milan Pioli ha detto la sua sul futuro dei rossoneri che dovranno essere protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Il club spera di raggiungere al più presto la qualificazione alla prossima Champions League, per questo il prossimo turno di campionato sarà importante visto che i rossoneri affronteranno la Juventus.

Intanto Pioli ha già iniziato a mandare un messaggio alla società in merito al futuro del Milan per la prossima stagione. Ecco le scelte da fare nel prossimo calciomercato a partire da Charles De Ketelaere: ecco il futuro del belga.

Ultime calciomercato Milan: ecco la decisione su De Ketelaere

Ci sono delle novità che riguardano il futuro al Milan di Charles De Ketelaere. Ecco svelato il destino del trequartista, arrivato dal Bruges la scorsa estate per 32 milioni di euro. In questa stagione il calciatore non è mai stato protagonista dei rossoneri con Pioli che ha chiaramente fatto capire le sue intenzioni in vista della prossima stagione.

Ecco in che modo ha risposto alla domanda relativa al futuro di Charles.

“Ha avuto più occasioni quando non era pronto che adesso. In questo momento è cresciuto però non sono riuscito a sfruttarlo. In questo momento della stagione ho fatto altre scelte anche se Charles sta meglio. Ha avuto delle difficoltà all’inizio, però ha un grande potenziale”, queste le parole di Pioli a Milan Tv su De Ketelaere.

Il tecnico ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa ha poi aggiunto. Prestito per De Ketelaere? Non lo so, non abbiamo ancora deciso nulla con il Milan. Con i dirigenti non siamo scesi nei particolari per la prossima stagione. Adesso concentriamoci perché mancano ancora due partite alla fine della stagione, poi decideremo cosa fare”.

Charles De Ketelaere calciomercato Milan – calcionow – la presse

Calciomercato Milan: Pioli lancia un messaggio alla società

L’allenatore del Milan Pioli si è soffermato anche sulle scelte della società in merito alla prossima sessione di calciomercato, ecco cosa c’è da fare.

“Abbiamo basi solide ma serve migliorare la rosa. La società si è mossa bene perché ha rinnovato i contratto di giocatori importanti. Non esistono titolari o riserve, sono tutti giocatori da Milan. E noi vogliamo operare in questo modo, ovvero prendere giocatori da Milan. Non so ancora nulla riguardo la prossima sessione di calciomercato, sono contento del percorso fatto fino a questo momento nonostante le difficoltà del percorso”.

Impostazioni privacy