Napoli, addio Spalletti: è tutto deciso, l’annuncio gela i tifosi

In questi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il complicato rinnovo col club di De Laurentiis ha messo in dubbio la permanenza del toscano in azzurro, il quale avrebbe addirittura minacciato anche alle dimissioni.

Da quel momento in poi non sono arrivate né smentire né conferme da parte della società, alimentando così la preoccupazione fra i tifosi del Napoli desiderosi di capire quale sia il futuro di Spalletti. Le recenti dichiarazioni di De Laurentiis non hanno poi di certo aiutato, anzi, hanno lasciato un leggero retrogusto amaro, che sa quasi di addio.

Napoli futuro Spalletti
Futuro Spalletti già deciso (LaPresse) – Calcionow

ADL non vuole tarpare le ali a Spalletti: futuro lontano da Napoli? Le ultime

Decisamente notizia hanno fatto le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, parlando in merito al futuro di Luciano Spalletti, è risultato essere molto vago rispondendo: “Non è mia intenzione tarpare le ali a nessuno”.

In realtà un’uscita pubblica del genere non ha fatto altro che peggiorare la situazione alimentando ancora di più le voci inerenti al possibile addio del toscano al Napoli, argomento che inevitabilmente è stato trattato anche oggi nella conferenza stampa tenutasi al Konami Sport Center di Castelvolturno alla vigilia del big match di campionato contro l’Inter.

Neanche il tempo di sedersi e prendere la parola che a Spalletti è stata infatti immediatamente rivolta proprio una domanda inerente all’argomento principale di queste ultime settimane: il suo rinnovo col Napoli. Nel rispondere ad una di queste, il tecnico campione d’Italia ‘non ha fatto prigionieri‘ svelando un qualcosa di importanza fondamentale inerente al suo futuro che ha gelato completamente i tifosi partenopei.

Napoli, futuro Spalletti: l’ha annunciato in conferenza stampa

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, anche perché è stato lo stesso tecnico a dare aggiornamenti nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia della prossima giornata di Serie A.

In questi giorni non si è fatto altro che parlare del sempre più teso rapporto fra De Laurentiis e Spalletti, argomento delicato al quale il tecnico del Napoli ha voluto mettere una volta e per tutte un punto questo pomeriggio. Al Konami Sport center, infatti, il toscano ha, in parte, svelato il suo futuro, dichiarando che nel corso della famosissima cena scudetto tenutasi settimana scorsa tutto quello che c’era da chiarire con il presidente è stato chiarito. A riportare le parole di Spalletti è stato TMW.

Ora, però, dichiarazioni del genere sono estremamente vaghe, ed è dunque giusto domandarsi: Spalletti rimarrà o no a Napoli? Nel frattempo, comunque, De Laurentiis si porta avanti col lavoro in vista della prossima stagione.

Napoli futuro Spalletti
Spalletti enigmatico sul suo futuro (LaPresse) – Calcionow

Fra Spalletti e ADL tutto chiarito, ma il presidente del Napoli valuta alternative

Nel mentre si cerca di capire quale sia la verità di questo chiarimento fra Spalletti e De Laurentiis, gli ultimi movimenti del presidente del Napoli lasciano qualche indizio. ADL sta infatti valutando alternative al toscano per la panchina, con Italiano e Thiago Motta gli ultimi nomi aggiunti alla lista. Solo al termine della stagione verremo a conoscenza di quale sarà il reale epilogo di questa faccenda.

Napoli alternative Spalletti
Italiano possibile alternativa a Spalletti per la panchina del Napoli (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy