Napoli, infortunio Kvara: c’è il verdetto, la decisione per l’Inter

Dopo ls sconfitta di Monza, nonostante il tricolore già conquistato, il Napoli di Luciano Spalletti ha intenzione di rialzare subito la testa per concludere al meglio la stagione, nonostante l’ambiente partenopeo sia distratto da diversi giorni da questioni extra campo.

Domani al Maradona sarà ospite l’Inter, una delle squadre più in forma in questo momento. La partita avrà un valore specifico più per gli uomini di Inzaghi che per i neo campioni d’Italia che, comunque, dopo la sconfitta di gennaio hanno intenzione di vendicarsi.

Kvicha Kvaratskhelia infortunio
Napoli, c’è il verdetto sull’infortunio di Kvara (LaPresse) – Calcionow

Le qualità per farlo ci sono tutte, ma occhio che il Luciano Spalletti potrebbe rischiare di fare a meno di Kvicha Kvaratskhellia per questo Napoli-Inter.

Napoli-Inter, dubbio Kvaratskhelia: le ultime

L’ultimo big match della stagione del Napoli si giocherà al Diego Armando Maradona, contro l’Inter, finalista di questa edizione di Champions League. Nonostante il tricolore già conquistato gli uomini di Luciano Spalletti non hanno alcuna intenzione di perdere ancora dopo Monza, e quale migliore occasione se non farlo contro i nerazzurri.

Sulla carta, al momento, la squadra di Simone Inzaghi sembrerebbe essere la favorita, ma contro un Napoli del genere, anche se appagato, è sempre molto complicato giocare, figuriamoci vincere. Alla vigilia della sfida del Maradona pochi dubbi di formazione affliggono i due mister, anche se Spalletti ha dar risolvere ed affrontare il nodo relativo alle condizioni di Kvicha Kvaratskhelia.

Il fantasista georgiano non è infatti al meglio a causa di un infortunio che ieri non gli ha permesso di svolgere l’allenamento in gruppo insieme ai suoi compagni del Napoli. Il Napoli oggi si è ritrovato a Castelvolturno per la rifinitura in vista dell’Inter durante la quale è arrivato anche il verdetto sulle definitive condizioni di Kvicha Kvaratskhelia.

Infortunio Kvara, c’è il verdetto da Castelvolturno: la scelta di Spalletti

Il Napoli oggi si è incontrato a Castelvolturno per svolgere la rifinitura in vista dell’Inter. Quello che ha interessato, però, soprattutto i tifosi, sono state le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia, che ieri non si era allenato in gruppo destando non poca preoccupazione.

Dall’infermeria di Castelvolturno, però, arrivano buone notizie per Luciano Spalletti. Il georgiano ha infatti smaltito praticamente subito il problema alla caviglia patito ieri, svolgendo l’intera seduta d’allenamento di oggi con i compagni.

A riportarlo è stato il Napoli stesso nel report mattutino, confermando, dunque, che Kvicha Kvaratskhelia è totalmente recuperato e potrà scendere in campo contro l’Inter, anche dal primo minuto.

Kvicha Kvaratskhelia infortunio Napoli
Napoli, Kvicha totalmente recuperato (LaPresse) – Calcionow

Napoli: Kvaratskhelia recuperato, ma è in ballottaggio

Nonostante Kvicha Kvaratskhelia abbia completamente recuperato dal suo infortunio, Luciano Spalletti non ha alcuna intenzione di spremere il suo fuoriclasse. Per questo motivo, stando alle ultime notizie, il georgiano del Napoli è in ballottaggio per una maglia da titolare con Elmas, che già diverse volte nel corso della stagione lo ha sostituto.

Kvicha Kvaratskhelia infortunio Napoli
Kvicha in ballottaggio per una maglia da titolare (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy