Nuova squadra per Brozovic, c’è l’offerta: addio Inter

L’Inter si prospetta a vivere un finale di stagione inimmaginabile, visto che la formazione di Simone Inzaghi si giocherà non solo la Coppa Italia ma anche, e soprattutto, la Champions League. Nonostante questo, comunque, c’è sempre qualche notizia di calciomercato pronta a destabilizzare l’ambiente nerazzurro.

Le ultime hanno a che vedere, più nello specifico, con il futuro all’Inter di Marcelo Brozovic, che da imprescindibile ha piano piano perso fiducia e titolarità, divenendo in pratica il secondo di Calhanoglu. Situazione, questa, nata come conseguenza alle voci di mercato che hanno visto coinvolto il croato in prima persona già nella scorsa sessione invernale di trasferimenti. A differenza di sei mesi fa, però, l’addio di Brozovic sembra ora essere cosa decisamente più concreta.

Calciomercato Marcelo Brozovic
Nuova squadra per Brozovic (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Inter, addio Brozovic: nuovo campionato per il croato

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcelo Brozovic nel prossimo calciomercato. Il croato rappresenta essere uno dei giocatori della rosa dell’Inter con più richieste all’estero e, vista la necessità di fare cassa con qualche cessione per risanare i debiti, Zhang potrebbe sacrificarlo.

In realtà, alla fine, potrebbe non trattarsi di un vero e proprio di ‘sacrificio’, anche perché in questa stagione, fra Mondiale ed infortuni, Brozovic ha contribuito davvero pochissimo alla causa nerazzurra. Anzi, il croato oramai non è neanche più un titolare, quindi per evitare musi lunghi e mal di pancia che possano movimentare l’ambiente, l’Inter sarebbe disposa a cedere il suo centrocampista.

Non sarà un problema per Marotta ed Ausilio piazzare nel calciomercato Brozovic, anche se, stando alle ultime notizie, la prossima destinazione del croato sarebbe stata già definita. Nella prossima estate, infatti, il giocatore dell’Inter potrebbe intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in Bundesliga, firmando con uno dei club più importanti del campionato tedesco.

Calciomercato Inter, Brozovic in Bundesliga: ecco dove

A quanto pare il futuro di Marcelo Brozovic sembrerebbe essere sempre più lontano dall’Inter e dalla Serie A. Nella prossima stagione il centrocampista croato potrebbe infatti finire a giocare in Bundesliga, non compiendo alcun passo indietro, anzi, rimanendo a questi livelli alti.

Stando infatti a quanto riportato da fihajes.net, in vista del prossimo calciomercato il Bayern Monaco starebbe pensando di rinforzare il centrocampo di Thomas Tuchel con Marcelo Brozovic, oramai a capolinea della sua avvenuta all’Inter. La scadenza del contratto del croato nel 2026 non giova a favore del club bavarese che, comunque, potrebbe fare appiglio sulla volontà del giocatore per cercare di far abbassare la valutazione di mercato di Brozovic, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 28 milioni di euro secondo dati Transfermarkt.

Calciomercato Marcelo Brozovic Bayern Monaco
Il Bayern Monaco punta a Brozovic (LaPresse) – Calcionow

Inter, non solo Bayern: c’è la fila per Brozovic

Il Bayern Monaco non è l’unico club pronto a prelevare Brozovic dall’Inter nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Barcellona e PSG sarebbero in corsa per il centrocampista croato che, a questo punto, deve solo scegliere dove continuare a giocare.

Calciomercato Marcelo Brozovic Inter
Inter, c’è la fila per Brozovic (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy