Serie+A%2C+accordo+con+Dionisi%3A+firma+il+nuovo+accordo
calcionowit
/2023/05/20/sassuolo-rinnovo-dionisi/amp/
News

Serie A, accordo con Dionisi: firma il nuovo accordo

Il Sassuolo di Alessio Dionisi continua il grande percorso di crescita. La sconfitta contro l Monza ha denotato ancora delle difficoltà della squadra neroverde che, però, in questa stagione ha messo anche in qualità della importanti, tanto da tenere il passo delle big dal punto di vista del gioco. A San Siro pochi giorni fa contro l’Inter, il Sassuolo sotto di tre reti è riuscito a rimontare di due gol e tenere sulle spine la squadra di Simone Inzaghi e lo stesso ha fatto contro tutte le altre big del nostro campionato.

Il grande lavoro del Sassuolo è merito anche di Alessio Dionisi che a breve potrebbe cambiare il suo futuro per firmare un nuovo accordo molto importante per la sua carriera.

Dionisi Sassuolo (LaPresse) – calcionow.it

Dionisi, futuro in bilico al Sassuolo? Le ultime

La Serie A volge al termine e tante squadre stanno iniziando a decidere il proprio futuro. Molte panchine potrebbero saltare e tanti allenatori potrebbero cambiare il proprio destino. Tra questi c’è anche Alessio Dionisi che con il Sassuolo ha dimostrato di essere allenatore moderno e con grandi idee.

Tra i giovani allenatori del nostro campionato, Dionisi è sicuramente uno dei migliori e quello che sembra il più pronto per fare il salto di qualità, insieme a Raffaele Palladino e a Thiago Motta.

Il futuro di Alessio Dionisi è tutto da scrivere. Piace molto alle big del nostro campionato che potrebbero iniziare un nuovo progetto proprio con l’ex Empoli.

Sassuolo, avanti con Dionisi: pronto il rinnovo

Il futuro di Dionisi è certamente radioso. Il tecnico ha mostrato grande affidabilità e ottime idee, innovative e pronte per il calcio moderno. Dopo il Sassuolo potrebbe fare un grande salto di qualità in una big, come ha sottolineato lo stesso allenatore che, però, ora può firmare il rinnovo con il Sassuolo.

Alessio Dionisi continuerà al Sassuolo. La stagione attuale può essere conclusa a quota 50 punti, a dimostrazione di un lavoro straordinario che inciderà molto anche sulla scelte delle big per il suo futuro.

La scelta sembra ormai fatta: Alessio Dionisi firmerà il rinnovo con il Sassuolo per i prossimi due anni e continuerà il suo percorso in neroverde. Le sue parole sul futuro e sul sogno di allenare una delle big riguardano solo le prossime stagioni.

Rinnovo Dionisi Sassuolo (LaPresse) – calcionow.it

Rinnovo Dionisi con il Sassuolo: annuncio di Carnevali

Alessio Dionisi firmerà il rinnovo con il Sassuolo. L’ammistratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha annunciato il futuro del tecnico e l’accordo tra le parti.

“Ci siamo incontrati, ormai la trattativa si sta concludendo in questi giorni, nelle prossime ore firmeremo l’accordo biennale. Il desiderio comune è di continuare in questo percorso che ci sta dando dei buoni risultato”.

Sassuolo Dionisi (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago