Calciomercato Napoli: svolta in attacco, lo prendono per 25 milioni

Svolta improvvisa del Napoli per il prossimo calciomercato: c’è la prima offerta per l’attaccante.

Arrivano nuovi aggiornamenti sull’attaccante che il Napoli intende acquistare per il prossimo calciomercato estivo 2023. Emergono le prime indiscrezioni relative all’acquisto del giocatore che può andare a rinforzare il reparto offensivo del club azzurro. Ecco svelati tutti i dettagli in merito a questo colpo con il giocatore pronto a vestire la maglia del Napoli in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli offerta da 25 milioni per il nuovo bomber (La Presse) – calcionow

Nonostante la fine del campionato alle porte, il Napoli si sta impegnando per pianificare la prossima stagione nel migliore dei modi; De Laurentiis ha diverse questioni da risolvere, a partire dal noto ds e allenatore con l’addio possibile di Giuntoli e Spalletti. Intanto, il presidente sta trattando anche l’acquisto dell’attaccante che può essere utile alla causa  per affrontare le sfide future del club.

Ultime calciomercato Napoli: mossa a sorpresa di ADL, c’è l’offerta per il bomber

Si muove il calciomercato estivo del Napoli. La società sta programmando la prossima stagione ed ha già avviato i contanti per l’acquisto di un nuovo attaccante. In attesa di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club vuole cautelarsi bloccando il bomber portoghese che milita in Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, De Laurentiis ha già presentato all’Udinese la prima offerta per portare al Napoli Beto nel prossimo calciomercato. Sono stati avviati i primi colloqui con il club friulano, gli azzurri hanno presentato un’offerta iniziale di 25 milioni di euro; tuttavia l’Udinese vuole incassarne almeno 35.

Nonostante la differenza iniziale, i contatti tra le due società sono positivi. C’è la disponibilità da parte dell’Udinese di cedere il giocatore. Le parti possono trovare anche un accordo alternativo, inserendo nell’affare Beto un altro giocatore come Samardzic o Becao. Entrambi piacciono al Napoli.

Una cosa è certa: il Napoli vuole Beto, ma non è intenzionato a spendere 35 milioni per acquistarlo. Anche perché il suo acquisto dipende anche dal futuro di Victor Osimhen.

Offerta da 25 milioni per Beto da parte del Napoli (La Presse) – calcionow

Beto al Napoli nel prossimo calciomercato: svolta con l’Udinese?

Nell’ultimo periodo sono tante le offerte per Victor Osimhen. Il nigeriano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Intanto, il Napoli sta considerando l’ipotesi di prendere un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nel mirino degli azzurri c’è Beto dell’Udinese.

Il portoghese è un giocatore che piace agli scout azzurri. Molto, però, dipenderà anche dal futuro allenatore del Napoli; non è ancora certa la conferma di Spalletti in panchina. Ecco perché servirà ancora tempo prima del via libera alla trattativa. Per il momento il Napoli ha raccolto le prime informazioni su Beto che resta un obiettivo per l’attacco.

Offerta da 25 milioni per Beto da parte del Napoli (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy