Calciomercato: comprano Firmino in Serie A, sta firmando

Il calciomercato non dorme mai, in particolare per tre grandi squadre di Serie A pronte a grossi investimenti in vista del prossimo anno. Spunta l’occasione Firmino.

Il club ha intenzioni chiare e vuole andare ad investire in maniera forte su grandi giocatori che possono lasciare i loro attuali club perché in scadenza di contratto e andare a firmare un nuovo grosso contratto in Serie A.

Firmino cercato da Mourinho
Calciomercato Firmino Milan Inter Juve – Foto ANSA – Calcionow.it

C’è l’attaccante del Liverpool che dopo tanti anni ha già salutato i suoi tifosi facendo il giro di campo nell’ultima partita casalinga. Ora c’è la volontà di iniziare una nuova avventura che può arrivare proprio in Italia.

Calciomercato: Firmino in Serie A

Il futuro di Roberto Firmino è ormai già deciso, a fine stagione, cioè tra qualche settimana, dirà addio definitivamente dopo tanti anni al club di Liverpool. Perché il campione brasiliano che per anni ha fatto la storia con i Reds è in scadenza di contratto e non c’è nessun accordo tra le parti per continuare insieme. Questo spingerà il bomber ad andare a giocare in un nuovo campionato, perché adesso la sua intenzione è quella di cambiare paese e vestire la maglia di un prestigioso e storico club che gli possa assicurare ancora un contratto importante e anche di giocare partite di grande livello.

Dopo aver annunciato la sua partenza dal Liverpool ora l’attaccante brasiliano sta cercando una nuova squadra. Perché sono tante le società in tutta Europa che vogliono continuare a dargli occasioni importanti di mettersi in mostra, in particolare in Italia. Possibili offerte che possono arrivare anche dall’America o dal Medio Oriente.

Tra le squadre fortemente interessate a lui ci sono anche alcune italiane di Serie A che puntano all’ingaggio di Firmino. Si tratta dei top club italiani come Juventus, Milan e Inter che proveranno ad ottenere la firma del giocatore per i prossimi anni. Decisive le prossime settimane di calciomercato.

Serie A: Milan, Inter e Juve su Firmino

Secondo quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato in Italia è forte l’interesse di Milan, Inter e Juventus per l’acquisto Firmino che sta per chiudere questa stagione con i seguenti numeri: 12 gol e 5 assist in 34 presenze.

Sarà sfida aperta tra Juve, Inter e Milan che proveranno a convincere Firmino a firmare per giocare in Serie A, un campionato che valuta in maniera seria per poter continuare a giocare nei prossimi anni.

Firmino
Firmino milan calciomercato – calcionow – la presse

Calciomercato: la scelta di Firmino

La scelta di Firmino dipenderà molto dall’offerta economica che arriverà nelle prossime settimane e anche ciò che può essere il progetto tecnico. Il giocatore ha intenzione di giocare la Champions League e bisognerà capire chi tra Juve, Inter e Milan il prossimo anno riuscirà ad ottenere questa qualificazione.

Impostazioni privacy