Juventus, ecco Morata e De Paul: scambio pazzo con l’Atletico

Ci sono nuove indiscrezioni sull’arrivo alla Juventus di Morata e De Paul. L’affare con l’Atletico Madrid può concretizzarsi nel prossimo calciomercato grazie ad uno scambio.

I due calciatori possono tornare in Italia. Nel futuro di Morata e De Paul può esserci la Juventus. La società è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In attesa della nomina del nuovo direttore sportivo, ci sono osservatori ed altri dirigenti che stanno coordinando la possibile operazione con l’Atletico Madrid.

Morata e De Paul alla Juventus con uno scambio con l’Atletico Madrid (La Presse) – calcionow

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione. Potrebbe svilupparsi una nuova trattativa sull’asse Madrid Torino con l’arrivo alla Juventus di De Paul e Morata. Sono loro, infatti, i due giocatori nel mirino dei bianconeri. La società è pronta a chiudere grazie ad uno scambio “pazzo” con l’Atletico.

Ultime notizie calciomercato Juventus: svelata la trattativa con l’Atletico

In attesa di conoscere il nome del prossimo direttore sportivo, che dovrà gestire alcune situazioni delicate a partire dalla riconferma oppure no di Massimiliano Allegri, emergono nuove indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. La società bianconera continua a lavorare con altri dirigenti e osservatori che sono diventati protagonisti di una trattativa di mercato con l’Atletico Madrid.

Dalla Spagna rilanciano nuovamente l’interesse di Simeone per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è un pallino dell’Atletico Madrid che ha una sola possibilità per portarlo in Liga. Potrebbe nascere uno scambio con l’arrivo alla Juventus di De Paul e Morata. E’ questa, infatti, l’ipotesi all’orizzonte per accontentare le due società.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus sembra incerto. Il Real Madrid si è accostato in più occasioni all’attaccante serbo, manifestando l’intenzione di rafforzare la propria linea offensiva. Tuttavia, anche l’Atletico Madrid sembra deciso ad entrare nell’affare. Il club è disposto a cedere De Paul e Morata alla Juventus per arrivare a Vlahovic.

Vlahovic obiettivo dell’Atletico Madrid (La Presse) – calcionow

Ultime calciomercato Juventus: l’Atletico Madrid su Vlahovic

In attesa di capire quale sarà il futuro della Juventus per la prossima stagione, emergono nuove indiscrezioni di calciomercato sul club bianconero. Una questione da risolvere sarà quella relativa a Dusan Vlahovic. Il serbo ha deluso. L’attaccante ha pagato anche il sistema di gioco di Allegri, che non ha favorito il bomber in questa stagione. Ecco perché i bianconeri sono pronti a trattare la sua cessione in vista della prossima stagione, a maggior ragione se dovesse arrivare la conferma di Allegri in panchina. Serve un attaccante diverso, ecco perché può tornare di moda il nome di Morata. Lo spagnolo può entrare nell’affare Vlahovic Atletico Madrid, così come Rodrigo De Paul (altro vecchio pallino di Allegri). Tutte situazioni, queste, che saranno valutate al termine della stagione.

Impostazioni privacy