Inter: colpo fantastico dal Real Madrid, arriva in estate

Il calciomercato della prossima estate sarà interessante per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni dell’Inter pronta a fare grandi manovre.

La finale di Champions League ha dato di nuovo grande appeal alla società nerazzurra che ora guarda avanti e pensa di fare possibili grandi colpi che possono dare una svolta al progetto.

calciomercato Nacho Fernandez Inter Real Madrid
calciomercato Nacho Fernandez Inter Real Madrid (LaPresse) – calcionow.it

Ci sono importanti notizie che ora arrivano direttamente dalla Spagna, perché c’è una grande squadra che sta pensando di cambiare molto e ci sono delle novità in arrivo.

Calciomercato Inter: colpo dal Real Madrid

Sono tante le notizie che iniziano a circolare in vista della prossima stagione. Perché ci sono delle novità che possono svoltare il futuro del club in vista dei prossimi anni. Perché la società ha deciso di voler investire in maniera importante su nuovi arrivi che possono cambiare le rosa andando a rinforzarla. Ci saranno delle partenze di livello per l’Inter che però non ha intenzione di smantellare, soprattutto dopo aver ottenuto una Finale di Champions League. Per questo motivo si continuerà a puntare su grandi giocatori che hanno fatto la storia e sono abituati a vincere.

Ora l’Inter vuole andare ad acquistare un calciatore del Real Madrid che è pronto a dire addio dopo tanti anni. Tutto si deciderà nelle prossime settimane, dopo la Finale Champions che si giocherà con il Manchester City nell’ultima partita di stagione. Poi spazio a quella che sarà il riposo per i calciatori e la società che si attiverà pensando al calciomercato. Tra i nuovi arrivi si pensano a diversi colpi che possono fare la differenza per il prossimo anno e il futuro.

Il club dovrà sistemare tutti i ruoli, andando a rinforzare la rosa con nuovi calciatori importanti. Tra i colpi che si pensano di fare c’è anche uno del Real Madrid che potrebbe andare a colmare un vuoto importante che ci sarà nell’Inter in vista dei prossimi mesi. Perché c’è già una partenza di grande livello annunciata.

Inter: Nacho Fernandez dal Real Madrid nel mirino

Tra i nuovi acquisti che potrebbe andare fare l’Inter c’è Nacho Fernandez del Real Madrid che è in scadenza di contratto e potrebbe approdare in Italia come una grande occasione di mercato in vista della prossima estate. Il calciatore spagnolo di 33 anni può lasciare dopo molto la Capitale della Spagna e arrivare in Serie A.

C’è ora un possibile avanzamento della trattativa tra l’Inter e Nacho Fernandez per ingaggiarlo in vista della sessione estiva di calciomercato che può significare tanto per i nerazzurri che in quel reparto perderanno sicuramente Skriniar e forse anche De Vrij.

Nacho del Real foto lapresse
Nacho sceglie la big, dopo il Real c’è l’Inter nel calciomercato – calcionow.it

Inter: Nacho Fernandez riflette sull’offerta

Di sicuro Nacho Fernandez lascerà il Real Madrid e deciderà lui stesso il suo futuro. L’offerta dell’Inter ora sempre più che concreta.

Impostazioni privacy