Calciomercato, idea Sanchez: colpo del club di Champions League

L’idea arriva dalla Ligue 1, in merito al colpo di calciomercato che riguarda l’ex Inter, Alexis Sanchez.

Dopo un solo anno al Marsiglia, potrebbe già dire addio al club dell’Olympique, dopo una stagione comunque importante. Rinato dopo l’esperienza da alti e bassi, ma altrettanto importante con l’Inter, potrebbe ora vivere la grande occasione in un club che lotterà in Champions League nella prossima stagione.

Calciomercato PSG Alexis Sanchez - CalcioNow.it
Calciomercato Alexis Sanchez – CalcioNow.it (La Presse)

L’ex Barcellona e Inter, tra molte altre, è l’oggetto del desiderio per il mercato che sarà nell’estate del 2023. Un finale di stagione al Marsiglia che potrebbe vivere con addio, ora che è vivo l’interesse di un top club che vorrà essere protagonista in Champions League anche, nella prossima stagione.

Calciomercato, idea Alexis Sanchez: il colpo a sorpresa

Può rappresentare il colpo a sorpresa, si sono accese oggi le voci sull’approdo al club di Alexis Sanchez.

Il giocatore cileno non ha più tanti anni di carriera avanti e, di fronte alla grandissima occasione e nonostante il legame istaurato con i tifosi dell’Olympique Marsiglia, potrebbe salutare facendo un torto non da poco al pubblico del Velodrome.

Perché l’obiettivo di calciomercato che porta al cileno, è del Paris Saint-Germain. Il club parigino starebbe pensando ad Alexis Sanchez come valida soluzione per il reparto offensivo di Mourinho o di chi ci sarà in panchina, al PSG. L’arrivo di Sanchez per sopperire all’assenza di chi partirà, è il sostituto infatti di uno dei titolarissimi del tridente che resta da sogno, malgrado i risultati non ottenuti, dal PSG.

PSG, colpo Alexis Sanchez: la notizia a sorpresa

È dai colleghi de El Deportivo che svelano le ultime notizie di calciomercato, che riguardano Alexis Sanchez. Il giocatore del Marsiglia ed ex Inter, potrebbe clamorosamente finire ai rivali di sempre del PSG, diventando praticamente il sostituto diretto di Lionel Messi.

Non la prenderebbero benissimo i supporter del Marsiglia che vedrebbero un loro beniamino finire infatti al PSG, ma l’occasione di calciomercato risulta troppo ghiotta per essere rifiutata. Stesso Sanchez, che era finito al centro delle voci di mercato anche per un ritorno in Serie A, dopo le esperienze vissute con Udinese e Inter.

Calciomercato Alexis Sanchez – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Sanchez: c’è anche un club di Serie A

Ci sarebbe anche un club di Serie A e dipende dalla società, ancor prima dalle volontà dell’allenatore. Perché Sanchez continua a piacere alla Roma che, nella prossima stagione – in particolar modo se giocherà la Champions League -, avrà bisogno dell’apporto anche di giocatori importanti ed esperti come lui.

Lionel Messi e Alexis Sanchez – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy